Emergono nuovi dettagli sulla diatriba tra Neville e la WWE. A farli emergere è Mike Johnson di PWInsider: Neville è attualmente sotto contratto con la federazione ma verrà ben presto licenziato per permettergli di girare il mondo e crearsi un nome più forte come capitato di recente a Drew McIntyre e Cody Rhodes. A differenza di questi due, il percorso di Neville dovrebbe essere controllato dalla WWE stessa.

Pubblicità

Inoltre ha confermato come l’assenza del wrestler fosse stata decisa nel corso del precedente weekend, visto che negli house show era stato sostituito da Mustafa Alì. Il piano originale era seriamente quello di opporre Amore a Neville ma la scelta ha cambiato forma dato che si sarebbe celebrato il compleanno di Eddie Guerrero e dunque sarebbe stato più dovuto un omaggio al messicano con la vittoria di Kalisto. Cosa che infatti è accaduta a Raw.

FONTEPWInsider & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".