Intervisto da Muscle&Fitness, l’ex campione WWE ed attuale vicepresidente esecutivo della compagnia di Stamford Triple H, ha parlato della possibilità per il Mae Young Classic di fare ritorno annualmente sugli schermi del WWE Netwrork. Queste le sue parole:

Pubblicità

“Vorrei tanto che questo possa accadere. I Cruiserweight appartengono ad una categoria differente ed è giusto che loro abbiano il loro show, ma al momento non so se le donne abbiano la necessità di avere un loro personalissimo brand. I Cruiserweight si di dividono tra Raw e 205 Live. Le donne invece, hanno la possibilità di esibirsi non solo a Raw, ma anche a SmackDown e ad NXT. Inoltre sono speranzoso riguardo la possiblità di dare loro anche opportunità nel Regno Unito. Di dare loro opportunità e di lanciarle in diversi mercati globali. Queste sono le cose che per me devono iniziare ad essere diffuse.” Triple H ha poi continuato: “Vorrei tanto che il Mae Young Classic possa ripetersi ogni anno, o comunque che ogni anno ci sia un’qualcosa che possa dare la possibilità a tutte le lottatrici di mettersi in mostra. Un’opportunità per tutte quelle ragazze che lavoro sodo ogni giorno, sognando di fare il grande salto per arrivare al top. Ma è una cosa che dà anche a noi della WWE la possibilità di cercare nuovi talenti intorno al globo e ci fa pensare ‘Chi stiamo cercando quest’anno, chi si merita quest’opportunità? Chi è migliorato così tanto da meritarsi questa opportunità? Chi entrerà a fare parte della prossima generazione di talenti?’. Per me, è questo che rappresenta il Mae Young Classic, una grande occasione. E se tutto in futuro dovesse dipendere da una mia decisone, beh, allora tutto questo diventerà realtà. Sarà un opportunità che si ripeterà ogni anno.”

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.