Interessante considerazione da parte dell’ex Degeneration X Road Dogg, B. G. James, oggi road agent e producer di SmackDown.

Pubblicità

In tanti infatti si sono chiesti in questi giorni se chi vincerà la valigetta del Money in the Bank femminile potrà utilizzarla anche per il titolo di Raw. Il veterano del ring ha spiegato: “Credo che sarà soltanto valida per SmackDown, perchè questa è la decisione che è stata presa. Credo sia giusto perchè l’intenzione è quella di preservare il più possibile l’idea di separazione tra i due roster”.

L’attesissimo match sulla scala tra le atlete di SmackDown si terrà il 18 giugno prossimo e vedrà contrapposte Becky Lynch, Carmella, Charlotte Flair, Natalya e Tamina.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.
  • Eddie Guerrero

    Ah ok giusto per sapere, va bene ok grazie della precisazione che non c’è ne era bisogno visto che era cosi evidente che era valido solo per Smackdown questa è roba che al massimo solo gli Gnomi non potevano sapere guarda.

  • wakko

    Ovvio……………………………………………………

  • bestsincedayone

    non avrebbe avuto senso, altrimenti avrebbero dovuto fare 3 di Raw 3 di Smackdown, se vuoi farla valere anche per Raw devi dare l’opportunità anche a quelle di Raw, cosa che a mio avviso sarebbe stata molto più bella, fare match di qualificazione a Raw e Smackdown, inoltre chi vince il MITB pur stando in un roster può decidere di affrontare la campionessa dell’altro, avrebbe sicuramente dato più incertezza come situazione

    • wakko

      Hai detto tutto;condivido ogni cosa

    • The Eater Of Worlds

      in sostanza come funzionava il money in the bank in origine che era una figata

      • bestsincedayone

        solo quello di Wrestlemania 23 nel 2007 è stato così, i primi due anni fu comunque esclusiva di Raw, nel 2008 e nel 2009 il vincitore lo utilizzò nel suo stesso roster mentre dal 2010 non ci fu più la divisione dei brand

  • Tony Dillinger Terry

    Ma che vuol dire, poi il vincitore della valigetta maschile poteva anche apparire a RAW?

  • BalorClub

    Vince Becky, la quale incasserà su Charlotte la stessa sera in cui prenderà il titolo e il tutto porterà ad un feud che si concluderà a Wrestlemania

  • FreddyThe Harley

    Bella l’idea del money in the bank femminile ,un po’ meno felice invece per alcune delle atlete coinvolte che sinceramente non mi dicono realmente nulla sul quadrato ,parlo di carmella e tamina .con un money the bank vecchio stile ovvero interbrand avrebbero potuto pescare da raw 2 o più atlete sicuramente più pronte per una stipulazione del genere ,ma ahimè non si può avere tutto dalla vita.

  • Stex14

    Continuo a pensare che sia stata una buffonata nel far il primo storico M.I.T.B. Ladder femminile per un solo roster. Veramente stupido.