Come vi abbiamo riportato qualche ora fa, sembra che gli ex campioni di coppia della WWE più longevi della storia, “The New Day”, torneranno domani a SmackDown Live.

Pubblicità

Tuttavia, nel roster blu, non hanno ancora intrapreso nessuna faida, proprio a causa dell’infortunio del membro Kofi Kingston. Ora, con l’ok dato dai medici su Kofi, il New Day potrebbe ritornare on-screen e dare inizio al primo feud, molto probabilmente contro Jey e Jimmy “The Usos”, attuali WWE SmackDown Tag Team Champions.

 

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Alessandro Varagone

    Anche se sono cose viste e riviste, speriamo in un bel feud. 🙂

  • Eddie Guerrero

    sicuramente sono cose già riviste però se ci fosse buona gestione, feud e buon match allora ben venga anche se il New Day ancora a vincere i titoli di coppia non è bello e magari lo avessero vinto i Breezango, che magari si poteva testarli che il lottato non gli manca come la gestione e i promo tutti dal ridere cosi avevi campioni coppia nuovi e giovani.

  • Stex14

    Nessuno si aspettava questa rivalità!
    Scherzi a parte, che arrivino presto perchè oggi SmackDown non possiede una divisione tag team e c’è un bisogno disperato del New Day!

  • Contro Nessuno

    Ecco perché i Breezango hanno perso…

  • Styles era

    YES YES YEZ