Nelle ultime ore, tutti i maggiori siti di informazione hanno riportato la tragica notizia della morte della giornalista Allison Parker, uccisa in diretta TV insieme al suo cameramen Adam Ward, mentre tenevano una intervista in Virginia.

Pubblicità

Un anno fa, la Parker ha intervistato i membri del New Day , che hanno deciso di ricordarla così su Twitter:

 

Kofi Kingston: Sicuramente uno dei nostri migliori media day. Ha portato un'atmosferma molto positiva. I miei pensieri vanno alle famiglie Parker&Ward

 

Xavier Woods:E' molto triste quello che è successo a Allison Parker. Una persona molto gentile. Condoglianze ai suoi cari

 

Big E: Sconvolto dalla notizia della scomparsa di Allison Parker. Ci siamo divertiti molto durante l'intervista, grazie alla sua enorme energia positiva"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.