Ormai ci siamo quasi, Paige è tornata ieri al Performance Center della WWE per rimettersi in forma ed effettuare degli ultimi controlli (in relazione all’infortunio al collo che l’ha tenuta fuori per tutto questo tempo), situazione confermata anche dalla WWE stessa. Ora rimane ancora una sola domanda: quale sarà il roster che ospiterà il suo ritorno sul ring?

Pubblicità

Di questo ne ha parlato Bryan Alvarez, che durante l’ultimo episodio del Wrestling Observer Live ha affermato che Paige ha tenuto una serie di controlli al collo nel Performance Center e che tutto è andato bene. Per questo motivo possiamo aspettarci il suo ritorno da un momento all’altro, e molto probabilmente questo ritorno avverrà proprio a SmackDown Live.

Infatti, Paige potrebbe essere un nome di punta per lo show blu, dato che tra un po’ a Raw debutterà Asuka.

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!