A pochi giorni da Wrestlemania,l’ex due volte campione NXT Samoa Joe, sembra non essersi ancora ritagliato uno spazio nella card dello Showcase of the Immortals . Con dodici match già ufficializzati, con uno show che avrà una durata di quattro ore ed un kickoff di 2 ore, le possibilità che l’atleta di origini samoane possa essere inserito all’interno della card sono davvero minime.

Pubblicità

Il famoso gironalista e critico di wrestling, David Meltzer, ha fatto riferimento nell’ultima puntata del “Wrestling Observer Newsletter”, ad un possibile coinvolgimento di Joe nell’match tra Triple H e Seth Rollins. Infatti, sembrerebbe che la compagnia di Stamford stia pianificando un feud tra l’ex membro dello Shield e lo stesso Joe. A tal proposito quindi, non é da escludere un possibile angle tra i due a Wrestlemania, che getterebbe cosi le basi per un acceso feud post-Wrestlemania.

Non ci resta quindi che attendere lo Showcase of the Immortals per scoprire quale sarà il vero ruolo dell’ex star TNA e chissà, magari “The Grandest Stage of them all” ci riserverà qualche sorpresa,o meglio, qualche gradito ritorno proprio per bilanciare le sorti di un match, quello tra HHH e Rollins, che con Joe dalla parte del primo, sembra già deciso.