A pochi giorni da Wrestlemania,l’ex due volte campione NXT Samoa Joe, sembra non essersi ancora ritagliato uno spazio nella card dello Showcase of the Immortals . Con dodici match già ufficializzati, con uno show che avrà una durata di quattro ore ed un kickoff di 2 ore, le possibilità che l’atleta di origini samoane possa essere inserito all’interno della card sono davvero minime.

Pubblicità

Il famoso gironalista e critico di wrestling, David Meltzer, ha fatto riferimento nell’ultima puntata del “Wrestling Observer Newsletter”, ad un possibile coinvolgimento di Joe nell’match tra Triple H e Seth Rollins. Infatti, sembrerebbe che la compagnia di Stamford stia pianificando un feud tra l’ex membro dello Shield e lo stesso Joe. A tal proposito quindi, non é da escludere un possibile angle tra i due a Wrestlemania, che getterebbe cosi le basi per un acceso feud post-Wrestlemania.

Non ci resta quindi che attendere lo Showcase of the Immortals per scoprire quale sarà il vero ruolo dell’ex star TNA e chissà, magari “The Grandest Stage of them all” ci riserverà qualche sorpresa,o meglio, qualche gradito ritorno proprio per bilanciare le sorti di un match, quello tra HHH e Rollins, che con Joe dalla parte del primo, sembra già deciso.

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Stex14

    Ma che Samoa Joe verrà “usato” per questo match era logico e sensato mi aspetto anche Mick Foley, curioso di veder come gestiranno il tutto.
    L’importante che Finn Balor stia lontano, non ha senso un suo intervento

    • Cole

      Foley non avrebbe granché di senso.

      • Mich Catinari

        In realtà avrebbe più senso Foley che Balor, dato che il primo è stato mandato via da Triple H e consorte nonché trattato come uno zimbello

      • Stex14

        Invece Foley è un nome da tener in considerazione vista la storyline soprattutto dal post infortunio di Rollins e arrivo di Joe nel main roster

    • 1907IceFire .

      Credo pure io che potrebbero far intervenire Foley, anche se bisogna anche pensare che Balor al ritorno contro chi lo mandi?(e nei live event partecipa in quelle squadre li..)inoltre con Joe ha gia’ lavorato a NXT e per un rientrante da un infortunio e nuovo della compagnia potrebbe essere un’opzione nelle teste di qualche persona della WWE

      • Stex14

        Nel caso di Balor 1907IceFire . i live event contano ben poco, per me sono stati incontri per guardare la sua condizioni fisica/atletica. Sull’irlandese è uscito oggi il rumor di 2 probabili faide post Mania contro Lesnar o Strowman, vedremo, a me piacerebbe, come hai scritto, riveder la faida Irlanda-Samoa già vista a NXT

  • Giacomo Massucco

    Curioso di vedere un feud tra Rollins e Joe

  • DudleyVille7

    E pensare che a gennaio si parlava di un suo match contro John Cena o AJ Styles…

  • MirkoTheLegend

    Joe vs Rollins molto interessante.

  • Eddie Guerrero

    beh ovvio che interverrà nel match di Triple h contro Rollins, però per bilanciare le sorti magari Foley o un ritorno a sorpresa chissà vedremo non ci resta che aspettare Wrestlemania per scoprirlo.

  • Dolph Ziggler

    Creare basi per iniziare un feud a wrestlemania è veramente una cosa che mi mette I brividi

  • Gawd

    Mandarlo contro Zayn… anche nel Kick Off? Almeno avremmo avuto un match decente… e soprattutto Zayn si sarebbe salvato da quella merda.

  • Shady

    mah..spero però che non sia il classico intervento a caso,,,

  • Tony Dillinger Terry

    Cena, lo stesso Hunter, AJ… menomale che gli era stato promesso un match importante a Wrestlemania.
    Vabbuò non ha esordito da molto, aspettiamo…

  • Marco Franzoi

    Rollins è il più Hardcore del roster, l’ accoppiata con Foley avrebbe senso visto l’ imperialismo di HHH verso i due. Per il post Wrestlermania prevedo faide a gruppi e Roman Reigns diventerà sathana.

  • Che brutto debutto ha avuto, si spera gli facciano fare qualcosa al più presto.

  • Io non l’avrei fatto interferire,semplicemente avrei fatto così:
    a WrestleMania vince Triple H sfruttando il lungo lavoro sul ginocchio di Rollins,che dopo tanti minuti cede.
    Quindi il Triplo dice di aver avvertito Rollins su quello che sarebbe successo,e gli concederebbe un altro match contro di lui solo se Seth battesse Joe.

  • Kish

    joe è un bel personaggio, ha fatto un bel debutto. ma tutto nel momento sbagliato, troppo tardi per ritagliarsi un incontro a wm. è naturale che non abbia un match. per quanto riguarda rollins, credo che dopo l’evento si prenderà un periodo di pausa per far guarire il ginocchio al 100% (chi crede ancora che l’infortunio sia tutto un work ha dei problemi seri..). è già un mezzo miracolo che il match col triplo si farà

  • Jack Napier

    Potrebbe entrare completamente a caso e di fila. Far vincere Owens, Orton, lesnar

  • Eddy Y2J

    Il non-sanctioned match in teoria è senza squalifiche giusto?