La WWE ha appena annunciato ciò che segue:

Pubblicità

Il WWE U.K. Champion Pete Dunne difenderà il suo titolo dall’assalto di Jack Gallagher all’evento della PROGRESS Wrestling a New York City.

Fresco della difesa titolata a Glasgow, Scozia, il WWE United Kingdom Champion Pete Dunne ha già un nuovo avversario: Jack Gallagher. Come già successo in Scozia, la difesa sarà fuori da un ring WWE.

Dunne e Gallagher si daranno scontro all?Elmcore di New York City il 12 Agosto, in un evento della PROGRESS Wrestling. Nel video in cui annuncia l’incontro, Gallagher ha annunciato il general manager di NXT, William Regal, ha messo in palio solo il titolo UK, e non il PROGRESS World Championship sempre detenuto da Dunne.

 

  • Fringe

    Sarà interessante vedere cosa vorranno fare con questo titolo. Se è vero che vogliono mettere in standby la questione UK potrebbero dare il titolo a Gallagher anche se far perdere Dunne un mese prima della difesa del titolo PROGRESS a Chapter 55 non mi sembra il massimo.

    • CC₩ Punk

      L’ho pensato anch’io, da un lato la situazione stand by può far pensare ad un cambio di titolo con o senza interferenza di Bank perchè no, in chiave storyline ci sta tutto, volendo far passare Trevis come colui che toglierà ogni cosa a Dunne, visto che “All is mine”.
      Dall’altra parte può far comodo alla WWE non dover “pensare” a quel titolo e lasciarlo difendere tra ICW e PROGRESS.

      • Fringe

        Banks è un face puro. Non lo farei intervenire.

        • CC₩ Punk

          Non interviene a caso, interviene dopo il classico intervento del BSS.

          • Fringe

            Io farei intervenire solo i CCK nel caso

  • Pietro_ Brother Nero

    A me piace molto l’idea di “far girare” un titolo WWE tra alcune federazioni indy e sopratutto con la Progress e la ICW che sono 2 delle mie preferite. Ma poi ragazzi quanto sono belle le cinture tag della Progress? #BSS#KingsofKings

  • Alexssio

    OT: io non ho capito una cosa che non centra molto con il campione Dunne,ma con il suo prossimo avversario per il titolo progress Travis Banks..costui è ancora nel CCK o ora è nuovamente parte dei SPPT? a questo punto non potrebbero unire le due stable formando per la prima volta una stable face dominante?

    Travis come campione Progress
    CCK come campioni di coppia
    TK Cooper come campione Atlas

    e Dahila come campionessa femminile?

    penso che un idea simile sarebbe davvero eccezionale ma sopratutto potrebbe portare a molteplici scenari futuri.

    • Elia Notari

      Banks fa parte di entrambe le stable, ma ancora non è chiaro come evolverà la situazione, è ancora troppo presto per parlarne, sicuramente faranno qualcosa.

      • Alexssio

        Ma me lo auguro vivamente Anche perché potrebbe essere una delle storyline più calde della federazione “cosa farà banks,chi sono i suoi veri alleati”