Sembra che durante la prossima puntata di Monday Night Raw avremo un aggiornamento importante sulle condizioni fisiche di Seth Rollins.

Pubblicità

Rollins si è infortunato nuovamente al ginocchio durante l’attacco di Samoa Joe ai suoi danni, nella scorsa puntata di Raw. La WWE al momento sta mantenendo la situazione calma, ma in un modo o nell’altro sapremo se il tanto attesso match contro Triple H a WrestleMania, si farà.

Secondo Dave Meltzer, Rollins starà fuori probabilmente per 6-8 settimane, quindi il suo match per WrestleMania non sarebbe a rischio. L’ultima parola, comunque, spetta ai dottori della WWE, che decideranno se l'”Architetto” possa combattere o meno allo “Showcase of the Immortals”.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Peppe Black

    A parte il fatto che ogni qualvolta io legga “secondo Dave Meltzer” mi parte un tic all’occhio incontrollabile. Comunque mi immagino un rientro flash e un altro infortunio massimo entro giugno.

  • Contro Nessuno

    Beh…anche se i tempi di recupero sono quelli….sappiamo tutti come la pensa la wwe…

  • Fringe

    Dopo il primo infortunio si vedeva che stava attento a non rischiare troppo quel ginocchio. Dopo questo non so come potrebbe tornare per quanto riguarda il ring. A livello mentale soprattutto.

  • Abi

    speriamo.

  • wakko

    Sperando che anche stavolta la salute non venga mandata nel deretano dal dio denaro

  • Da una parte sarei contentissimo Rollins tornasse per WM contro HHH,però dall’altra il rischio ricaduta è importante.

  • Knees2faces

    6-8 settimane arriverebbe al pelo a WM e non credo in condizioni ottimali

  • Daken Akihiro

    se torna, fa il match e dopo se ne sta buono, bene

    se torna, fa il match e continua ad andare in schede da 4 match a settimana, si ri-rompe in un amen

  • Daniel

    Fatelo combattere a WM, tenetelo fuori se serve.

  • JohnMorrison96

    Speriamo che non facciano cavolate, il rischio di ricaduta è altissimo per quanto riguarda gli infortuni alle gambe…
    Ci sono modi e modi di far continuare la faida, tramite promo e magari facendolo combattere SOLO a Wrestlemania contro il Triplo, farlo ”infortunare” durante l’incontro e tenerlo fuori dagli schemi per qualche mese per permettergli di recuperare definitivamente.

  • Alexssio

    Se Rollins riuscisse a tornare in tempo per Wrestlemania,io lo terrei segreto o meglio non ne parlerei oltre se non a RAW e farei proseguire le cose,in modo d’avere un rientro a sorpresa dell’architetto proprio a Wrestlemania stessa.

  • Stex14

    Sarò il solito che si illude ma la questione che ci saranno aggiornamenti DURANTE RAW fa ben sperare che realmente sia una storyline studiata nei minimi dettagli anche se la “paura” dell’infortunio di Rollins c’è..

  • Eddy Y2J

    L’ideale sarebbe farlo combattere a WM e tenerlo fuori dopo, vederlo di nuovo infortunato un mese dopo Mania sarebbe da incubo

  • Aniello Alessio

    Dave Meltzer quando parla ha strani tarli, e in genere non ci azzecca mai su nulla comunque sperò che non sia nulla di grave l’infortunio di Rollins e che c’è la faccia per wrestlemania nel match contro Triple h.

  • Se è davvero infortunato che fa torna giusto la settimana prima di WrestleMania? Devono comunque risolvere la situazione Joe.

  • Eddie Guerrero

    Dave Meltzer quando parla ha strani tarli, e in genere non ci azzecca mai su nulla comunque sperò che non sia nulla di grave l’infortunio di Rollins e che c’è la faccia per wrestlemania nel match contro Triple h.