Sembra che durante la prossima puntata di Monday Night Raw avremo un aggiornamento importante sulle condizioni fisiche di Seth Rollins.

Pubblicità

Rollins si è infortunato nuovamente al ginocchio durante l’attacco di Samoa Joe ai suoi danni, nella scorsa puntata di Raw. La WWE al momento sta mantenendo la situazione calma, ma in un modo o nell’altro sapremo se il tanto attesso match contro Triple H a WrestleMania, si farà.

Secondo Dave Meltzer, Rollins starà fuori probabilmente per 6-8 settimane, quindi il suo match per WrestleMania non sarebbe a rischio. L’ultima parola, comunque, spetta ai dottori della WWE, che decideranno se l'”Architetto” possa combattere o meno allo “Showcase of the Immortals”.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!