Come già sapete, la moglie di Jim Ross ha recentemente subito un grave incidente, fratturandosi in diversi punti sul cranio mentre guidava la sua Vespa tornando a casa dopo un allenamento in palestra. (Trovate QUI il link della notizia completa) Attualmente sappiamo dallo stesso Hall Of Famer che Jan si trova in sala operatoria in condizioni critiche.

Pubblicità

TMZ riporta che la polizia ha dichiarato che Jan stesse guidando alle 21.33 quando è stata colpita da una 2000 Mercury Grand Marquis guidata da un ragazzo di 17 anni. Entrambi i mezzi dopo l’incidente hanno preso fuoco, ma il ragazzo non ha riportato alcuna ferita. Le autorità dichiarano che le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di investigazione.

 

FONTEwww.wrestlinginc.com
Sono un giovanotto sardo di 22 anni. La passione per la WWE mi ha portato a frequentare diversi sport da combattimento. Ad oggi infatti lavoro a Cagliari come istruttore di Taekwon-Do, Kick Boxing e Muay Thai.
  • Broken Daniel

    Hanno preso fuoco….com’è possibile??

    • Simone Giuliani

      La vita si sta trasformando in un film di Michael Bay, finalmente.

  • Contro Nessuno

    Allora non è stato piccolo…

  • Eddie Guerrero

    secondo me il ragazzo è stato incosciente ma poi guidare una macchina a 17 anni ma come si fa che non era nemmeno maggiorenne il ragazzo. che poi non si è fatto nulla e la moglie di Jim Ross che si è fatta male è in gravi condizioni sperando che c’è la faccia pregando dio, ma il ragazzo ma si è reso conto ma poi i genitori che permetto al ragazzo ancora minorenne di guidare la macchina ma si vergognano un po c’è educarlo bene con sani principi no è.

    • Luca BITW

      Negli Stati Uniti bastano 16 anni per prendere la patente, per questo il ragazzo stava guidando la macchina, è una cosa normalissima

      • Eddie Guerrero

        ah beh sicuramente però resta il fatto che comunque non era maggiorenne, è vero è una cosa normale però non giustifica che per me o per chiunque altro lui che guidava era minorenne e i genitori devono assumersi le loro responsabilità.

        • Irish Tommy

          Non si sanno ancora le dinamiche, se fosse stata lei a passare con un rosso, per esempio?

          • Eddie Guerrero

            Ovvio che le dinamiche non si sanno, pero non credo che lei potrebbe aver passato col rosso o correre veloce avendo una vespa, almeno non lo vogliamo pensare se no sarebbe il colmo.

  • Irish Tommy

    Una Marquis del 2000 che prende fuoco colpendo una Vespa.
    Nemmeno in Gta.

  • Rowdy

    “importante aggiornamento sulle condizioni della moglie” non c’è scritto un c*zzo su di lei ma solo sulle dinamiche dell’incidente, almeno su queste cose serie vogliamo scrivere dei titoli più appropriati??