Esattamente 15 anni fa, la WWE annunciò, tramite un comunicato stampa, di aver acquistato la WCW. Nel comunicato stampa uscito ai tempi, Linda McMahon commentò così la vicenda:

Pubblicità

“Questa acquisizione è il perfetto catalizzatore, dal punto di vista economico e creativo, per la nostra compagnia. Si tratta di una combinazione da sogno per i fans dello sports entertainment. Il mix degli atleti della WWE, insieme alle personalità della WCW, potenzialmente può creare storyline talmente intriganti da attrarre una fan base più ampia, per portare più benefici ai nostri sponsor e partner economici, e portare la disciplina a nuovi livelli di eccellenza”

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.