6 anni fa esatti, il 30 giugno 2009, Sheamus debuttava in uno show televisivo della WWE; in particolare, si trattava di un episodio di ECW On SyFy in cui il "Celtic Warrior " ha sconfitto un lottatore locale noto come Oliver John. E' lo stesso irlandese a ricordare l'avvenimento con un tweet:

Pubblicità

 

<blockquote class="twitter-tweet" lang="it"><p lang="en" dir="ltr">6 years ago today, a fiery Irish lunatic debuted on <a href="https://twitter.com/hashtag/ECW?src=hash">#ECW</a>. Later, he became the most decorated man in <a href="https://twitter.com/WWE">@WWE</a> history. <a href="http://t.co/XH6vL5XQym">pic.twitter.com/XH6vL5XQym</a></p>&mdash; Sheamus (@WWESheamus) <a href="https://twitter.com/WWESheamus/status/615895545421385728">30 Giugno 2015</a></blockquote>
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
"Oggi, 6 anni fa or sono, un rovente lunatico irlandese debuttò in ECW. Tempo dopo, è diventato l'uomo che ha ottenuto più trionfi nella storia della WWE."
 
Fonte: LordsOfPain.net, Twitter.com & ZonaWrestling.net
ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.