Il sequel del film "See No Evil", pellicola prodotta dai WWE Studios che vede Kane protagonista nel ruolo di Jacob Goodnight, dovrebbe uscire ad Ottobre, anche se al momento non è stato ancora annunciata la data ufficiale di uscita del film.

Pubblicità

Recentemente intervistate da Renegade Cinema.com, Jen e Sylvia Soska, le registe del film, hanno rivelato che il personaggio di Kane nel film sarà diverso da quello del primo capitolo uscito nel 2006. Jacob Goodnight avrà un nuovo look, un nuovo arsenale di strumenti di tortura ed anche una sua personale nuova musica di sottofondo. Questi cambiamenti al personaggio di Kane, secondo quanto rivelato dalle Soska Twins, sono stati presi per far avvicinare il personaggio del Big Red Monster al calibro delle leggende dell'horror come Freddy Kruger e Michael Myers.

Le due registe hanno anche rivelato che le figure femminili nella pellicola, verranno percepite in maniera diversa rispetto a quanto mostrato dalla storia di questo genere cinematografico.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.