Secondo wrestlingdvdnetwork.com, la WWE rilascerà, nel mese di maggio, un DVD e Blu-Ray dedicato a Seth Rollins. Il titolo del DVD sarà “Seth Rollins: Building The Architect“. Ecco la descrizione rilasciata dalla WWE:

Pubblicità

“”L’architetto” ha creato il progetto perfetto per arrivare al successo in WWE con diversi titoli, una fan base enorme e una sovrabbondanza di match incredibili nella sua carriera. Ora, per la prima volta in assoluto, potrete ascoltare Seth Rollins stesso mentre racconta la sua storia su come esso sia diventato una megastar dello sport-entertainment”.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Riccardo Amoruso

    Ma farli a fine carriera i DVD no?

    • BoBx30

      Ne venderebbero solo uno… mica sono scemi!

      • Riccardo Amoruso

        Figurati, lo so, non ne facevo un discorso loro. Intendevo che io i DVD li preferisco quando mi parlano di tutta la carriera di uno, o comunque verso la fine, anche perché vuoi o non vuoi quello che ti succede più avanti ti modifica anche l’opinione che hai del passato. Mi sono piaciuti molto i DVD di gente come HHH, Heyman, Punk o Foley che avevano comunque anni e anni alle spalle. Alla fine Rollins è abbastanza novizio in WWE

  • Tony Dillinger Terry

    Dovaveno e devono fare molto meglio con lui sia da heel che da face, perché basta leggere la descrizione per capire che sia uno dei personaggi meglio forgiati dalla federazione degli anni recenti.

  • TheBone

    Seth come ora è il meglio che ci sia a Raw, peccato per la gestione, davvero senza direzione fino all’ultimo Raw.

  • Eddie Guerrero

    ottimo fare il Dvd/Blu Ray per Rollins, ci saranno cose interessanti sicuramente.