Secondo Pro Wrestling Sheet, la lottatrice Thea Trinidad (Rosita in TNA) pare sia molto vicina a firmare un contratto con la WWE e stia per iniziare ad allenarsi al Performance Center di Orlando.

Pubblicità

 

La 26enne, fidanzata di Austin Aries, era già da molto tempo in contatto con la federazione di Stamford, tanto da essere stata scelta per interpretare AJ Lee nel film biografico di Paige di prossima uscita.

 

L’ipotesi di un suo vicino approdo si sta rafforzando dopo che è stata avvistata in un house show di NXT a bordo ring durante un match tra Kassius Ohno e Andrade Almas, facendo pensare ad un suo possibile utilizzo come manager di uno dei due wrestlers, anche se nulla è ancora trapelato.

 

VIAPro Wrestling Sheet
FONTEPro Wrestling Sheet
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • ;Destiel

    Probabilmente manager di Almas, essendo entrambi latini (perché si, è così che ragiona la compagnia)

    • Cole

      Direi più la nuova Rosa Mendes insieme ai Colons, essendo portoricana.

  • DETH

    Sarà la ventordicesima volta in 5 anni che esce sta notizia.

  • Tony Dillinger Terry

    No dai.
    A parte il fatto che lei la amo, ma a questo punto pretendo che Andrade si presenti con la figa anche on screen.

    • Redi Boka

      sennò che senso ha chiamarlo el idooooooolo

  • Stex14

    What? io pensavo fosse già sotto contratto con Stamford sia per la questione film di Paige sia per la questione fidanzata di Aries (stesso discorso per Candice LeRae con Gargano). Personalmente non mi dice granchè, molto probabilmente sarà un partecipante del torneo

  • Eddie Guerrero

    come manager di qualcuno come Amas oppure Aries stesso non sarebbe niente male.