Secondo quanto riportato da Squared Circle Siren, la WWE avrebbe messo sotto contratto Victoria Gonzalez, lottatrice indipendente proveniente dal Texas.

Pubblicità

Inizialmente, la Gonzalez ha giocato per diversi anni a Basket a livello collegiale e successivamente ha iniziato ad allenarsi presso la America’s Academy of Pro Wrestling e la Rudy Boy Gonzalez of the Texas Wrestling Academy.

In passato, la Gonzalez tentò di entrare nell’ultima stagione di Tough Enough, ma il suo provino è stato respinto, ma di recente, ha sostenuto e passato un tryout al performance center.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Contro Nessuno

    Basket? Ma perché devono guardare agli altri sport? Manca solo qualcuno di pallanuoto e golf e poi….
    P.s. solo io dopo tutti questi recenti interessamenti…tra le tante cose vedo anche Paige lontana dalla wwe…?

    • FANDANGO

      C’è scritto che ha fatto anche wrestling eh, non credo la prendano basandosi sul suo passato nel basket.

      P.S. Si, le due cose non sono collegate, la WWE deve cercare innesti per NXT, se Paige se ne deve andare se ne va, anche se non ci fossero stati questi interessamenti.

    • LNightP

      Se davvero dovessero mandare via Paige a mio modo di vedere farebbero una stron***a!

  • LNightP

    Aaaah povera la mia Paige

  • Eddie Guerrero

    potrebbe fare bene in WWE, proviamola stiamo a vedere quando farà un incontro come sarà.

  • Mr. 619

    We want Ann Esposito!