L’ultima puntata di Monday Night Raw ha ottenuto una media di 3.153 milioni di telespettatori, in aumento rispetto ai 3.09 milioni della scorsa settimana.

Pubblicità

In particolare, la prima ora ha aperto con una media di 3.140 milioni di telespettatori, la seconda è salita a 3.237 milioni di telespettatori mentre la terza ora ha chiuso con 3.083 milioni di telespettatori.

Vincenzo Sabatino
E' forse il più giovane fra i newsboarder del sito, frequenta il liceo scientifico, con dei risultati abbastanza buoni e ama giocare a calcio. Due le sue passioni: il wrestling e il Napoli. Paragona l'odio a Roman Reigns simile a quello per Higuain e..ue guagliò bell stu sit
  • MirkoTheLegend

    Sono stati tutti fregati dalla presunta interessante storyline……. stendiamo un velo pietoso

  • Gawd

    Dalla settimana prossima saranno disastrosi come al solito.
    Sarebbe anche una bella risposta.

  • Eddie Guerrero

    beh anche perché comunque siamo stati tutti curiosi di cosa trattasse la storyline di Kurt Angle, che non è stata il massimo alla fine però se fanno una buona gestione a Jason Jordan allora tanto di cappello che dalla settimana prossima vedremo effettivo se gli ascolti saranno in aumento o in calo.

  • Riccardo Amoruso

    Solita gestione, hanno un segment che attira ascolti e allora evitano di scrivere uno show

  • Stex14

    Per me la puntata ha fatto diversi piccoli passi indietro rispetto alle ultime settimane anche se l’annuncio di Angle ha creato un hype importante