L’ultima puntata di Monday Night Raw ha ottenuto una media di 3.21 milioni di telespettatori, in aumento rispetto ai 3.12milioni della scorsa settimana.

Pubblicità

La prima ora ha aperto con una media di 3.31milioni di telespettatori, la seconda è salita a 3.38milioni di telespettatori mentre la terza ora ha chiuso intorno ai 2.95milioni di telespettatori.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Gualtiero Bianco

    Questi fanno dei ppv imbarazzanti e la gente li guarda sempre di più, purtroppo non è un buon segnale per il futuro del wrestling in wwe.

    • L.A.X.

      Nelle puntate post PPV lo share è sempre in rialzo.
      Dalla settimana seguente gli ascolti tornano normali.

  • Eddie Guerrero

    Mi fa piacere, anche se la puntata di Raw è stata guardabile ma nulla di eccezionale che si potessero avere aumento di ascolto.

  • Stex14

    Puntata post PPV guardabile, ci sono state diverse svolte nelle varie faide.