L’ultima puntata di Smackdown Live ha ottenuto una media di 2.57 milioni di telespettatori, in aumento rispetto ai 2.50 milioni della scorsa settimana.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Eddie Guerrero

    bene ottimo per Smackdown, che continui sempre cosi migliorandosi sempre di più.

  • ECW

    Smackdown in questo momento è molto meglio di Raw (A parte i ridicoli e ormai pallosi siparietti di James Ellsworth che spero finiscano presto). Ma Raw ormai è inguardabile… mi sembra di vedere la replica della stessa puntata ogni settimana da mesi ormai… non se ne può più dei ridicoli siparietti dei New Day, Enzo e Cass, Bailey, Kevin Owens, ecc… sembra un circo di pagliacci… basta!

  • Stex14

    E’ stata una puntata abbastanza discreta dove si è andata a “chiudere/modificare” la card di TLC, niente di che, in passato si sono viste puntate più scorrevoli, semplici e godibili di quest’ultime post No Mercy