Questa mattina la WWE ha rilasciato il “Q4 2016 Financials” e ha annunciato che gli incassi dai live event hanno registrato un aumento del 16% rispetto all’anno precedente. Quest’anno la compagnia ha guadagnato 144.4 milioni di dollari dai live event rispetto ai 124.7 milioni del 2015. Questo dato è dovuto a un aumento del 9% del prezzo dei biglietti degli eventi nel Nord America (Wrestlemania inclusa), un aumento nelle vendite degli show all’estero e un tour più esteso per il brand di NXT. La compagnia ha tenuto 15 eventi aggiuntivi di NXT, di cui 8 nel mercato internazionale.

Pubblicità

Riguardo ai proventi degli ascolti televisivi, la WWE ha annunciato un aumento del 23%, guadagnando ben 68.6 milioni di dollari rispetto ai 55.6 milioni dell’anno precedente.

FONTE411mania & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.