L’ultima puntata di Raw ha ottenuto una media di 3.12 milioni di telespettatori, in calo rispetto ai 3.21milioni della scorsa settimana.

Pubblicità

La prima ora ha aperto con una media di 3.12milioni di telespettatori, la seconda è salita a 3.23 milioni, mentre la terza ora ha chiuso con 2.91 milioni di telespettatori.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Riccardo Amoruso

    23 minuti di SD hanno già battuto 3 ore di quella roba

  • Eddie Guerrero

    Ma ovvio visto che il lottato non è stato il massimo, e poi caro Raw lo show deve essere di due ore e non tre ma poi anche colpa dei fans che erano svogliati e poco presenti.

  • I’mChrisBenoitGuy

    Finchè mettete Reigns e Strowman nel Main Event questo vi meritate, banda di capre.

    • Dolph Ziggler

      mah a dir la verità è stato il segmento più bel segmento. Oltre a owens/goldberg è il resto che ha fatto schifo credo sia abbastanza oggettiva come cosa, io non amo Reigns ma se sta lontano dal titolo per il momento non da cosi fastidio inoltre il segmento è stato movimentato. Poi non vedo perchè criticare Strowman che è un buon big man. (da quando big man è sinonimo di scarso?)

      • Mark Mean Callous Y2J

        Sono d’accordo,Strowman in primis,sta facendo un ottimo lavoro.

      • I’mChrisBenoitGuy

        Aspetta, amico. Mi stai mettendo parole in bocca che non ho mai detto ahahahaha
        Nel main event per me potevano esserci gli unici 2 segmenti buoni della puntata: Owens/Goldberg o Rollins/HHH.
        Reigns può anche star lontano dal titolo, ma finchè occupa il main event di ogni puntata è sempre fastidioso! E anche per me Strowman sta facendo un ottimo lavoro…ma stiamo parlando di Strowman e Reigns, non di Rollins, Ambrose, Aj Styles e simili.

        • Dolph Ziggler

          Ma Reigns non si può criticare in questo segmento..ma come fai a paragonare strowman e reigns con styles o rollins? I primi sono powerman sono sempre esistiti ai tempi c’erano goldberg e lesnar prima ancora hogan e andre the giant ed erano tra I piu seguiti. I secondi sono tecnici non capisco questa moda internauta di criticare sempre I big man..(anche se per reigns molte cose le condivido m non per le sue qualita , ma sulla suo over push) ogni tanto è interessante vedere dei Big Man confrontartsi..essendo uno show di tre ore non so quanto sia utile mettete la faida più importante in fondo..poi sono opnioni e posso capire la tua disaprovazzione di non mettere owens e goldber o hhh e sr alla fine.Però se non ci avessero inculcato Reigns per anni nel main event forse la cosa sarebbe più gradita

          • I’mChrisBenoitGuy

            Sono d’accordo su reigns, ma le cose più belle ed importanti si tengono alla fine dello show per far rimanere incollati gli spettatori per tutta la durata dello show. Reigns vs Strowman non è ne interessante, ne importante. O almeno è ciò che penso io.

          • Dolph Ziggler

            Ma per il pubblico lo è. Non è interessante per una parte di pubblico del “web”

          • I’mChrisBenoitGuy

            Nono, se avvicini l’orecchio, forse potrai sentire i fischi di almeno metà dell’arena ad ogni puntata…ciò non mi sembra che indichi piacere da parte del pubblico

          • Dolph Ziggler

            A molti piace bambini/fan occasionali che sono preenti nell’arene..è comunque una persona molto seguita nel bene o nel male

  • Stex14

    Hanno nuovamente fatto la cavolata di metter nella prima ora uno dei “top” name annunciati! Cosa gli costava fare il segmento iniziale come main event per creare “hype” per domenica e metter ad esempio la firma del contratto all’inizio?

    Fatto sta che è stata una puntata decisamente mediocre e non sono bastati un discreto confronto Goldberg-Owens e un bel faccia a faccia Rollins-HHH per salvare il tutto….