L’ultima puntata di Raw ha ottenuto una media di 3.06 milioni di telespettatori, in calo rispetto ai 3.41milioni della scorsa settimana.

Pubblicità

La prima ora ha aperto con una media di 3.35 milioni di telespettatori, la seconda ora è scesa a 3.06 milioni, mentre la terza ora è crollata a quota 2.79 milioni di telespettatori.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • TheBone

    The KO Show piace solo agli smart a quanto pare. Mi sembra assurdo che una puntata così importante sul piano della storyline abbia avuto views così basse.

    • Vabbè la prima ora la vedono sempre tutti a prescindere perchè speravano che in una puntata e nei primi 20 minuti già chiarivano le azioni di HHH sul turn di Rollins ecc. Poi è pesante guardare 3 ore di show tra commercials e robe varie, io in tutta la mia vita mi sarò fatto sì o no 3/4 live di Raw perchè sinceramente mi girano che ogni 15 si minuti si va in pausa pubblicitaria (è una scelta comprensibilissima, ma altri non la guardano in live e scelgono di cambiare, come faccio io).

      • Fabrizio 3D

        E c’è chi vuole anche SmackDown di tre ore…

        • andrea

          ma il problema è la pubblicità che in america su ogni slot di un’ora è circa 18 minuti e fa si che uno show sulla carta di 2 ore duri in realtà meno di un’ora e mezza. Cosa che a sd si sente tantissimo impedendogli di avere match godibili a causa della durata o degli spot che interrompono lo stesso match.

          • Alessandro_91

            Smackdown va bene così com’è,per i match lunghi ci sono i ppv.
            Raw è troppo lungo e si spera che con i cruiser le stupidate diminuiscano sensibilmente.

          • andrea

            il problema non sono i match lunghi, ma i match in sè: a sd sono mesi che non avviene un match degno di nota. Nessuno vuole match di 30 minuti ma fammeli da 10-12 fatti come crtisto comanda. ma in 80 minuti è una strada non percorribile.

          • Alessandro_91

            Non mi sembra che siano mesi.Poco tempo fa abbiamo avuto il match a più uomini dove Ziggler è stato nominato number one contender oppure Styles vs Ziggler oppure il match dei Breezango nel torneo tag team.
            Qualcosa si è visto negli ultimi tempi di abbastanza lungo e discreto.

      • TheBone

        Tre ore sono pesantissime ma l’ultima in teoria dovrebbe essere la più succosa, sopratutto dopo quel pirotecnico opening!

  • Fabrizio 3D

    Accorciate il brodo, anzi la purga.

  • Simone Giuliani

    Colpa del troppo spazio dato a Reigns.

  • Tappe93

    Perdere più di mezzo milione di spettatori nell’ultima ora è qualcosa di allucinante..

  • Vendetta

    Calo incredibile.

  • The best for business Rollins

    Eppure la seconda ora c’è stato Jericho vs Rollins, la terza Zayn vs Owens.
    Probabilmente lo shock di vedere combattere Strowman e Nia Jax prima del main event è stato troppo forte…

    • IvoAvido

      Preferisco di gran lunga due squash piuttosto che quella defecata del promo di Anderson e Gallows, stavo facendo il live e ho staccato tutto dopo quella roba. Molto meglio Braun l’orsetto urlatore piuttosto che vedere quella sottospecie di promo dal dubbio gusto.

      • leo

        perlomeno rilassa vederlo lanciare jobber da una parte all’altra del ring, perlomeno a me (credo di essere un po’ strano)

        • IvoAvido

          Non sei l’unico amico mio!

  • andrea

    ci sta, la scorsa puntata nel main evente c’era il match titolato da cui sarebbe uscito il nuovo campione del roster, a sto giro l’ennesimo ko-zayn, che già in una puntata meno attraente della precedente ha fatto si che gli ascolti calassero ulteriormente.

  • Eddie Guerrero

    certo che il calo di Raw non è di poco, che poi comunque Raw deve durare un po di meno e poi tutte queste pubblicità a noi non servono, che fanno solo perdere tempo a noi che vogliamo vedere match e promo ottimi da favola, e speriamo che con la terza ora di pesi leggeri si vada per il meglio che cosi Raw durerebbe di meno.

  • Master of Drums

    Ragazzi, ho una domanda vergognosa..ma alla fine non mi importa cosa gli altri pensano.. allora dovrei sapere il nome del tipo dei pantaloni che usa Seth Rollins, ho guardato su Internet ma non riesco a le riesco a trovare in nessun online shop..nemmeno sul WWE Shop.. Mi potete aiutare per favore

  • Stex14

    Puntata di RAW che ha avuto un handicap clamoroso visto che una parte di show è stata totalmente inutile con ben 3 squash match e diversi segmenti parlati totalmente inutili