L’ultima puntata di Raw ha ottenuto una media di 2.81 milioni di telespettatori, in calo rispetto ai 3.13 milioni della scorsa settimana

Pubblicità

La prima ora ha aperto con una media di 2.98 milioni di telespettatori, la seconda è scesa a 2.80 milioni di telespettatori, mentre la terza ora è ulteriormente calata a 2.66 milioni di telespettatori.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Rowdy

    Onestamente l’intero show ha fatto pena.. Sasha e Charlotte che fanno la firma formale senza rissa, Lesnar che se ne va a buffo senza aver concluso niente, main event pietoso cioè uno s’aspettava un minimo di botte tra jericho e owens magari con uno che tentava di schienare Rollins e veniva interrotto dal compagno invece no è stato un handicap..

  • Fabrizio 3D

    Senza il vecchietto e inutile Goldberg gli ascolti tornano ad abbassarsi….

  • Bad News

    Davvero strano, eppure è il roster migliore di sempre……

  • Stex14

    Purtroppo diversi passi indietro dopo le ultime 2 puntate.
    Se pensiamo che il cosidetto “pezzo forte” (vedi Lesnar) è stato un flop clamoroso e quasi ridicolo (a differenza del ritorno di Goldberg della scorsa settimana) questo ti fa capire che lo show di questa settimana è insufficente.

  • Tiger Mask

    No Goldberg, no Party, ovviamente!…

  • Eddie Guerrero

    e pensare che si aspetta uno Show di Raw ottimo, e invece ha deluso le aspettative ma c’è anche da dire che tre ore di Raw sono troppe e si dovrebbero abbassare a due ore.