L’ultima puntata di Raw ha ottenuto una media di 2.60 milioni di telespettatori, in calo rispetto ai 2.81milioni della scorsa settimana

Pubblicità

La prima ora ha aperto con una media di 2.74 milioni di telespettatori, la seconda ora è scesa a 2.61 milioni, mentre la terza ora è crollata a 2.43 milioni di telespettatori.

Per lo show rosso, si tratta del secondo peggior dato di ascolti della storia di Raw, contando anche le puntate andate in onda in un giorno festivo.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Eddie Guerrero

    certamente Raw non è stato il massimo, però non è stato niente male come puntata.

  • Stex14

    Mi ha sorpreso la scelta della WWE di non tenersi Goldberg per la terza ora e piazzarlo subito a inizio puntata. Per il resto personalmente mi aspettavo uno show godibile essendo il classico RAW post PPV invece una puntata decisamente anonima, di transizione per le Series.

  • The Chosen One

    2 puntate per far svanire “l’effetto Goldberg”..