Nonostante i ritorni di Shawn Michaels e Undertaker, l’ultima puntata di Raw ha ottenuto una media di 2.90milioni di telespettatori, in calo rispetto ai 3.04 milioni della scorsa settimana.

Pubblicità

La prima ora ha aperto con una media di 3.01 milioni di telespettatori, la seconda è rimasta sempre a quota 3.01 milioni mentre la terza è crollata a 2.68milioni di telespettatori.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Milo

    Bah… sarà pure che uno alla fine è stanco, ma non ho mai capito perche la gente non si caga la 3ª ora. Con cio non intendo che lo Show sia una roba imperdibile, ma se guardi un programma, la fine è proprio quella che non vuoi mai perdere, considerando che le storyline principali sono in quell’arco di tempo

    • NM Punk

      a maggior ragione dovrebbe far capire che 3 ore sono troppe, anche perchè andiamo avanti da anni e anni con il calo della terza ora anche quando ci sono state buone puntate.

    • Dolph Ziggler

      lo show fai conto che in america iniziarà per le 21 e finirà a mezzanotte quindi magari molti si stancano

      • Milo

        Nah, lo show inizia verso le 20… comunque si, finisce per le 10. Tanti bimbi vanno a letto, o comunque saranno i genitori a voler vedere la tv. È del tutto comprensibile, perció dovrebbero capirlo che 3h sono troppe. I soldi che perdono con la 3ª ora tanto li guadagnano con gli ascolti piu alti, ma niente. Sono cocciuti

  • Contro Nessuno

    Boom! Badaboom! Beccati questo nonno Vince.

  • NM Punk

    Bastano purtroppo per battere SD Live.

  • Tiger Mask

    Sempre le stesse cose trite e ritrite nel ME, e il calo e’ ovvio a questo punto!..

  • Rowdy

    Parlo per me eh, ma la parte che ho trovato più interessante di lunedi è stata il complesso charlotte-nia-bayley-sasha. Il resto aveva lo stesso hype di una lezione di matematica

  • Daniel

    Per forza, SmackDown con le sue 2 ore neanche è superiore.
    A sto punto 3 ore per raw sono inutili e pesanti, già che ci si deve sorbire i soliti match e una CW Division che sta dando nausea perché mal gestita.

  • King Cuzzy

    Ma che cavolo di programmi ci sono in USA per far si che la gente accenda la TV su RAW?

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Mi sembra che ormai il trend sia quello: La prima e la seconda ora reggono poi c’è il crollo. Solo quando tornò Goldberg la terza ora resse. Nemmeno davanti all’evidenza si decidono a tornare alle due ore. Ne hanno avuto conferma anche con SmackDown che ora è lo show più seguito perchè meglio costruito grazie a un format più compresso. Ricordo che anche la WCW a un certo punto passò alle tre ore. Addirittura Bischoff si trovò controvoglia a gestire lo show Thunder su pressione di Turner che si fece inebriare dagli ascolti e pretese di mandare in onda un altro spettacolo oltre a Nitro. C’è un vecchio detto che dice che bisogna alzarsi da tavola con un pò di appetito per godere appieno il pasto. Qui invece è un proliferare di congestioni intestinali.

  • Francesco “Red Monster”

    Secondo me dopo WM con un possibile draft le cose cambieranno anche a livello di format e orario per RAW

  • Eddie Guerrero

    ma ovvio chi c’è la fa a seguire tre ore di Raw, non c’è la fa nemmeno il diavolo in persona bisogna andare sulle due ora che prima o poi faranno perché non è possibile andare avanti cosi.

  • The Chosen One

    Forse anche continuare a metter sempre e comunque RR nel main event di ogni puntata non aiuta??.. Forse..

  • Stex14

    Seconda puntata di RAW del 2017 si rivela, anche questa volta, uno show decisamente deludente ma almeno c’è stata una “sorpresa” visto il cambio di titolo.
    Gestione di Taker e soprattutto HBK da mani nei capelli: dovevano chiudere la puntata con l’annuncio del becchino e per me venivano confermati i 3 milioni della scorsa settimana, un (piccolo) passo indietro che dovevano evitare.