L’ultima puntata di Smackdown Live ha ottenuto una media di 1.92 milioni di telespettatori, in calo rispetto ai 2.18 milioni di telespettatori della scorsa settimana.

Pubblicità

Da sottolineare come lo show abbia dovuto affrontare la concorrenza degli speciali dedicati alle elezioni presidenziali sui vari canali. Inoltre questa settimana Smackdown non è andato in onda live, poichè la puntata è stata registrata a Glasgow

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Eddie Guerrero

    peccato visto che la puntata non era male, ma va precisato che c’erano le elezioni quindi ci potrebbe stare se fosse cosi.

  • Stex14

    Ok le elezioni presidenziali, ok che non era live ma comunque dal post No Mercy le puntate non raggiungono la sufficenza, qualche domanda dovrebbe farsela no.