L’ultima puntata di Smackdown Live ha ottenuto una media di 2.50 milioni di telespettatori, in calo rispetto ai 2.72 milioni di telespettatori.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Eddie Guerrero

    peccato, visto che la puntata tutto sommato è stata godibile.

  • Mr. 619

    Il calo era ovvio ma rimame comunque sopra la media. E poi considerando Ellsworth nel ME è un risultato ottimo

  • Domenico D’Andrea

    E ovvio che c’è un calo se continuano a mettere quel coso nel ME xke può essere simpatico la prima … può essere simpatico la seconda … ma la terza inizia a stancare

  • JohnMorrison96

    La puntata è stata un pochino più fiacca del solito, ma ammettiamolo, dopo il 900esimo Smackdown il calo era prevedibile

  • The Chick Magnet

    SD ha bisogno di qualche nuovo innesto, sia tra i midcarder che tra i main eventer. L’unico top face è Ambrose, troppo poco per mandare avanti uno show.
    Zayn e Cesaro sarebbero perfetti a SD, oppure promuoverei qualcuno da NXT, tipo Nakamura, Young o Roode.

    • Alessandro_91

      Manca comunque Cena che non è poco.

  • The Chosen One

    Spero arrivino a 800mila.. Fanno di tutto per togliere la componente del wrestling dai loro “show”
    Aj Styles che perde e viene ridicolizzato da Ellsworth mi sembra che spieghi bene la situazione..

    • BelieveInTheShield

      Pure Goldberg che a 50 suonati torna e ridicolizza Lesnar è meritevole di menzione.
      Poi addirittura lo mettono nella Rumble e chissà cos’altro da qui a breve.
      È un periodo particolare, purtroppo.
      Negli ultimi 2 anni hanno fatto orrori di booking e puntato sui personaggi sbagliati, ora se ne sono resi conto e stanno cercando di porre rimedio nell’unico modo possibile, ovvero vendendoci l’idea che in WWE tutto è possibile, tutto può succedere.

      • Rowdy

        Non paragonare Goldberg a quel coso la.

        • BelieveInTheShield

          Mica sto paragonando Goldberg a Ellsworth, dico solo che la chiave di lettura è la stessa in entrambi i casi.

      • The Chosen One

        bella m…a..
        Ecco perchè ringrazio sky per fight netwoork.. Ho visto Tanahashi vs Okada a Wrestle Kingdom 7 e poi dopo 2 giorni ho visto Goldberg vs Lesnar a Survivor e Ellsworth che batte nuovamente AJ Styles e vedere che molti scrivono che è stato giusto il fatto di Goldberg mi conferma sempre più che la WWE con il Wrestling ha sempre meno a che fare..

  • MizThunder

    considerando che il 2.7 era dato dalla 900esima puntata di SD con annunciato il ritorno di Taker il risultato di 2.5 è più che buono. temevo un calo peggiore

  • Geekong

    Non se ne può più di vedere elsworth mel main event è una mancanza di rispetto per altri lottatori che valgono di piu!
    hanno kane,orton,wyat non capisco perchè usarli nel midcarding poi scusate con tutti i team che ci sono wyat e orton mi sembrano sprecati nel team division! E Harper che sta a fare? Per non parlare di apollo crew e swagger che è come non ci fossero a smackdown

    • The Chosen One

      Harper perde nel kick-off con Kane e Ellsworth avrà UN’ALTRA opportunità per il titolo WWE.. E non è l’ennesima conferma che alla WWE del wrestling non frega una ceppa??

  • Stex14

    Puntata di SmackDown che si è rivelata abbastanza discreta; c’è da considerare però che in passato si sono visti show più godibili.