L’ultima puntata di Smackdown Live ha ottenuto una media di 2.36 milioni di telespettatori, in calo rispetto ai 2.47milioni della scorsa settimana.

Pubblicità

Per lo show blu, si tratta di uno dei peggiori dati di ascolto del periodo post-Draft.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • DoddoX

    Dopo la bella puntata? Really?
    La gente si meriterebbe 4 ore di Raw a vita, non 3.

  • DudleyVille7

    Ahi Ahi Ahi brutta notizia

  • Lucky

    Peccato, però non vuol dire niente, immagino che in molti ( me compreso), devono ancora recuperarla…

  • Daniele

    per forza….Mancava james ellswort… 😉

  • King Cuzzy

    Buona puntata senza Ellsworth…………..la gente se neva, valli a capire. A volte penso ce la WWE sarebbe meglio se fosse una federazione europea e non americana, quelli vogliono solo soap opera.

  • MizThunder

    magari c’era concorrenza forte, anche perché la puntata non è stata affatto male

  • Eddie Guerrero

    mi meraviglio visto che la puntata è stata godibile e interessante, vai a capire la gente e che allora questo punto che se andassero a zappare e lavorare che è meglio, c’è tutti nella puntata di Smackdown si sono fatti il mazzo tanto per noi fans e la puntata non vi è piaciuta siete solo ingrati invece di ringraziare che la puntata è stata godibile e interessante come sempre.