L’ultima puntata di Smackdown, la 900esima della sua storia, ha ottenuto una media di 2.72 milioni di telespettatori, in aumento rispetto ai 1.92 milioni della scorsa settimana.

Pubblicità

Per lo show blu si tratta di un ottimo risultato, considerando che Raw questa settimana ha ottenuto 2.87 milioni di telespettatori.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Alessandro_91

    Praticamente gli spettatori di Raw,ottimo risultato.

  • Red Monster

    Wow fantastico. Prevedibile anche questo risultato ma non pensavo di così molto!

  • Gualtiero Bianco

    Immaginavo ci sarebbe stato un aumento importante, ma ha superato le mie aspettative…speriamo non sia un fuoco di paglia!

  • JohnMorrison96

    La storia si sta ripetendo tale e quale.
    Brand Split, Smackdown risulta molto bello, godibile e coinvolgente mentre Raw invece è fiacco e pesante da seguire.
    Mi auguro solo che il ripetersi della storia si limiti all’inizio, non voglio ritrovarmi con PPV della caratura di the Great American Bash 2004 *insert MaxIsAwesome92 joke here*, anche se ho paura che con l’arrivo di Trumpone, ritorneranno i PPV patriottici come se piovesse…

  • m4p0

    Visti gli ascolti avranno sequestrato Taker e Edge per farli esibire in ogni puntata.

  • The best for business Rollins

    Undertaker e Edge vi dicono qualcosa?

  • Eddie Guerrero

    Bello un ottimo risultato per Smackdown, sperando che i due brand migliorino sempre ogni giorno di più.

  • Jack_95

    Qua il merito è chiaramente di Edge e Taker. C’è da vedere settimana prossima, se resteranno sul sul 2.10/2.20 sarà un buon risultato dopo 3 mesi di Split.

  • Stex14

    bè hanno gestito con la testa gli annunci fatti: inizio con il botto (titolo IC), in mezzo mediocrità assoluta e chiusura con il botto (Edge + Taker)