Durante la conference call, per creare hype in in vista di NXT Takeover: Rival, Triple H parlò della sua intenzione di portare NXT on the road, così da tenere anche show fuori dalla Florida. La scorsa settimana, ci sono stati i primi due show di NXT fuori dalla Florida, precisamente in Ohio, in occasione dell'Arnold Sports Festival.

Pubblicità

Secondo PWInsider, la federazione di Stamford ha prenotato la vecchia ECW Arena, di Philadelphia, per tenere due show di NXT, precisamente Venerdì 15 e Sabato 16 Maggio.

Nella sua lunga storia, la WWE ha tenuto solo uno show presso tale storica arena: si tratta della prima puntata della versione made in Stamford della ECW, che nel 2006, divenne il terzo brand della WWE.

Fonte:PWInsider&Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.