Pubblicità

Nonostante l'apparizione ed il match combattuto a Summerslam, Stephen Amell potrebbe non aver ancora chiuso con la WWE. A riprova di ciò ci sarebbero in continui battibecchi tra lui e  Stardust su Twitter, che potrebbero portare ad un match singolo tra i due. Ecco l'ultimo scambio di battute sull'ormai famoso social-network:

 

Amell: "Sto lavorando alla mia resistenza sul ring… nel caso qualcuno non riesca ad accettare il fatto che abbia perso".

Stardust: "Ho qualcosa da dire a quel ragazzo…ascolta le mie parole … una cosa è avere un formidabile quanto leccapiedi come partner, una cosa è essere da solo sul ring con il principe, con me… il ragazzo non sarebbe durato dieci minuti, quindi incoraggio i suoi tanti fan ad impedirgli di fare questa follia. Potrei fargli del male". (Stardust ha usato diversi tweet che per comodità sono stati uniti tra loro ndr).

Amell: "@StardustWWE bla bla bla… rimane il fatto che sei caduto in entrambi i nostri due incontri, proprio come il bambino spaventato che si nasconde nelle sue lenzuole intrise di urina".

 

Fonte: DWN.com & ZonaWrestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.