Nonostante abbia appena lasciato la World Wrestling Entertainment, probabilmente anche per lo scandalo che sta coinvolgendo in questi giorni John Bradshow Layfield, Mauro Ranallo è ancora al centro di alcune discussioni della dirigenza della compagnia.

Pubblicità

Sembra infatti che a poche ore dal suo addio, si stia già parlando di provare a riportarlo a Stamford. A comunicarlo è il Wrestling Observer, e nello specifico Dave Meltzer, che afferma di essere sicuro della discussione ma di non poter precisare se questa è stata seria o soltanto una proposta che ha avuto alla fine poca considerazione.

FONTEWrestling Observer
GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!
  • Riccardo Amoruso

    Non sia mai che la WWE ne facesse una giusta

  • WrestlingLife22

    E credo proprio sia una cosa normale,è un piacere per le orecchie

  • Eddie Guerrero

    se la WWE lo vuole far ritornare deve far licenziare JBL, se no Ranallo ha fatto bene ad andare via dalla WWE e non ritornare.

  • Stex14

    Partiamo dal presupposto che è Meltzer, detto ciò secondo me Ranallo deve accettare, il giorno stesso va a sputare in faccia a JBL, alla sera rescissione del contratto e tanti saluti!

    • giovy2jpitz

      Questa è un’altra moda, dire che Meltzer non è autorevole, perché certe voci che mette in giro non si concretizzano. Ma non è che se non si concretizzano allora era bugia che se ne era discusso eh

      • Stex14

        Io ho mica detto che è una bugia, ho detto solo che è Meltzer quindi è giusto prendere con le pinze le sue notizie visto il recente passato. Come ho scritto agli altri 2 facendo esempi di calcio, se Di Marzio che è una fonte autorevole del calciomercato dice qualche cavolata non è che non lo seguo più però giustamente la prossima volta prima di credere al 100% a quello che riporta ci penso 2-3 volte.

        • giovy2jpitz

          Ma questo è un discorso che vale per qualsiasi giornalista del mondo, e dopo tutti i discorsi Dave Meltzer rimane fra i 5 più autorevoli nel Pro Wrestling. Secondo il tuo ragionamento, allora, dovresti dubitare del giornalista o della fonte in ogni news, chiunque la riporti, perché in pochi sono migliori di Meltzer.

          Ma se io ti avessi scritto Bryan Alvarez, Dave Scherer, Richard Trionfo o Mike Johnson, tu non li avresti nominati.

          • Stex14

            Ma infatti io commento quasi tutte le news con i rumor ma non credo a nulla finchè non lo vedo on screen, mi puoi dare i rumor di Meltzer, Alvarez, Scherer o di chi vuoi che intanto finchè non vedo i “loro” rumor che vengono confermati negli show non ci credo minimamente. Mi posso fare delle mie personali idee su quello che dicono (come ho fatto per questa news) ma per il resto mi baso solamente su quello che viene riportato on screen. Come nel calciomercato finchè non ci sono comunicati ufficiali della società, può anche venirmelo a dire Gesù Cristo che è stato preso tizio che io non ci credo finchè non vedo un comunicato

    • vittoriomiz

      Meltzer è una delle figure più autorevoli del mondo del Pro Wrestling. Magari neanche lo avrai mai sentito parlare per 10 secondi

      • Stex14

        Anche Di Marzio di Sky è una delle figure più autorevoli del calciomercato in Italia ma di cavolate ne dice anche lui, come appunto le dice Meltzer 😉

    • Marco Di Genova

      Io non prenderei tanto per il cùlo Meltzer, su WrestleMania 33 ha azzeccato sia il ritiro di Taker che la proposta di matrimonio di Cena a Nikki più il ritorno degli Hardys.

      • Stex14

        E chi è che lo prende per il sedere scusa? ho solo detto che è “Meltzer” mica ho detto chissà cosa. Mi fa piacere per lui che ha azzeccato queste 2 cose dopo averne sparate a milioni e milioni prima. E’ un po’ come se, uso il calcio come esempio, se un giornale come TuttoSport azzecca incredibilmente 2 acquisti della Juventus dopo averne detto 678 di nomi di giocatori vicini alla squadra bianconera.

  • Contro Nessuno

    Dicevo io!

  • I’m Carlus

    Ranallo nuovamente al tavolo di commento e JBL licenziato…SAREBBE UNA COMBO PAZZESCA.

    Sogno troppo eh?

    • FutureIsNow

      Mi sa di si ma continuiamo a sperare

  • MirkoTheLegend

    Se Ranallo ha una dignità non accetta.

  • Tiger Mask

    E’ uno scherzo?! E’ appena andato via e ora già parlerebbero di un possibile ritorno?? Non mi sembra plausibile, per niente!..