Vi avevamo riportato qualche giorno fa che l’attuale Commissaria di Raw e figlia del boss Vince, Stephanie McMahon, è stata nominata per il “Cojones Awards” del 2017. Ora Stephanie si trova proprio lì, al SXSW Festival in Texas, e durante la cerimonia ha parlato un po’ di come la WWE sia cresciuta sui social networks (Facebook, Twitter, YouTube, ecc.).

Pubblicità

Oltre a questo, però, ha anche affermato che le Superstars WWE sostengono appositi allenamenti per usare i vari social networks.

Probabilmente questi “allenamenti” servono ad indirizzare le caratteristiche di un determinato personaggio anche online, e non solo davanti alle telecamere, oltre che, trattandosi di persone seguite da molti fans, a saperli usare per bene per evitare danneggiamenti all’immagine stessa del personaggio e della compagnia.

La WWE, al momento, ha un social media team composto da ben 100 persone che seguono gli eventi sia televisi che non, occupandosi appunto di tutti gli aspetti “social” della compagnia.

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!