Al termine dell’episodio di Raw di questa notte, The Rock è salito sul ring di Raw di Los Angeles salutando il pubblico e annunciando che si sarebbero svolte delle riprese per il docu-film dedicato alla vita di Paige e che lo stesso The Rock produrrà.

Pubblicità

La vera sorpresa è stata quando Dwayne Johnson ha preso il cellulare dicendo di voler chiamare CM Punk. L’attore più pagato di Hollywood non è riuscito a sentire in diretta il suo ex collega ma è riuscito comunque a lasciare un messaggio in segreteria in cui ha lasciato che i fan scandivano all’unisono il suo nome.

Rocky ha detto: “Hey Punk, sono Rock. Non è uno scherzo, ti sto letteralmente chiamando dal centro dello Staples Center con 15.000 spettatori. Spero tu lo senta, stanno cantando il tuo nome”.

Vi proponiamo qualche video dell’accaduto e la risposta di CM Punk che ha scritto “Grazie Los Angeles, è un piacere sentirvi”.

 

https://www.facebook.com/PWSpotlight/videos/1358707337501090/

 

https://www.facebook.com/PWSpotlight/videos/1358672000837957/

 

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.