Al termine dell’episodio di Raw di questa notte, The Rock è salito sul ring di Raw di Los Angeles salutando il pubblico e annunciando che si sarebbero svolte delle riprese per il docu-film dedicato alla vita di Paige e che lo stesso The Rock produrrà.

Pubblicità

La vera sorpresa è stata quando Dwayne Johnson ha preso il cellulare dicendo di voler chiamare CM Punk. L’attore più pagato di Hollywood non è riuscito a sentire in diretta il suo ex collega ma è riuscito comunque a lasciare un messaggio in segreteria in cui ha lasciato che i fan scandivano all’unisono il suo nome.

Rocky ha detto: “Hey Punk, sono Rock. Non è uno scherzo, ti sto letteralmente chiamando dal centro dello Staples Center con 15.000 spettatori. Spero tu lo senta, stanno cantando il tuo nome”.

Vi proponiamo qualche video dell’accaduto e la risposta di CM Punk che ha scritto “Grazie Los Angeles, è un piacere sentirvi”.

 

https://www.facebook.com/PWSpotlight/videos/1358707337501090/

 

https://www.facebook.com/PWSpotlight/videos/1358672000837957/

 

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.
  • Gino91

    Genio INDISCUSSO !

  • qui si sta muovendo qualcosa di grosso !!!

    • Contro Nessuno

      Questo è un segnale!!!1!1!1!!

      • Cosenzino

        Chiaro e inequivocabile segnale del ritorno di Carmine Mario Punkabestia… Ah no scusa nn si chiama cosi’?

        • Contro Nessuno

          ahahaha

        • Alessandro Tulelli

          Lei è un luminario XD

          • Cosenzino

            La ringrazio

  • Matteo Zanardi

    Speriamo ritorni Punk, dream match a WM 33 CM punk vs Triple h o The rock.

  • Knees2faces

    Grande

  • Redi Boka

    quando capisce che se torna esplode il mondo non solo il palazzetto roba che sentono noi dall’italia esultare

  • Goldberg

    Spettacolo puro! Quando sei the rock e puoi fare tutto quello che vuoi! Inutile che fa il gradasso comunque, perché secondo me i malumori di punk sono iniziati quando lui ritornò dal nulla, dopo aver battuto cena a wrestlemania, e ebbe una chance per il titolo e alla fine lo vinse pure. Sono partito bene per arrivare alla fine e dirti “ma vaffancùlo”. Chiudo dicendo che se qualcuno commenta scrivendo che io non posso parlare perché ho l’account goldberg, si rilegga i miei messaggi vecchi e veda che Ho criticato anch’io la gestione della rumble e che non voglio che goldberg vinca il titolo. PS alle series, si, ho goduto come un matto, però alla lunga diventa una presa in giro

    • Redi Boka

      il fatto che gli diedero il titolo solo per per poi farglielo perdere contro cena fu osceno doveva finire tutto a wm 28 poi a wm 29 doveva sfidare tipo il triplo per la resa finale dei conti o taker o lesnar dovevano limitarsi solo a questo

      • Goldberg

        Parole sante

    • Roberto Serafinelli

      Secondo me sbagliarono a mettere Rocky vs Cena a WM, c’era già stato l’anno prima ed era stata anche “a lieto fine” perché ricordo NESSUNO, neanche il bimbominkia più Cenation di tutti, tifava John Cena. La sfida ideale sarebbe stata il rematch tra Punk e The Rock: CM si riprendeva il titolo al main event del Grandaddy of Them All e così facendo avrebbero dato un push della Madonna al loro “non-legend” top wrestler, che da quel momento in poi sarebbe stato considerato allo stesso livello dei lottatori della Attitude Era e immediatamente dopo. Al momento in WWE solo John Cena, Undertaker, Brock Lesnar e HHH godono di questo status (essendo loro stessi leggende), ed il grande problema delle leggende in WWE è proprio questo: non possono lottare con i lottatori contemporanei perché nessuno è alla loro altezza. Esempio lampante sarà lo squash che sicuramente subirà KO tra qualche settimana…

      • Goldberg

        Nonostante il mio nickname, io sono contro i part timer che si prendono spot importanti, soprattutto nel PPV più importante dell’anno. Goldberg, nonostante non possa essere considerato uno dei migliori al lottato (molti da questo punto di vista sono superiori a lui), è il mio wrestler preferito. Quindi sono stato contento del suo ritorno, perché sono ritornati tutti e lui non poteva finire con quel match nel 2004. Io sarò il primo a criticare il fatto che vinca il titolo e a Fastlane, anche se le mie speranze sono meno di quelle di vedere lo squash match delle series, tiferò Kevin owens fino alla morte (anche se andrò contro il mio wrestler preferito), sperando che jericho o lesnar intervengano per fargli mantenere il titolo. Il pin pulito di owens su goldberg è pura utopia ?.

        • Roberto Serafinelli

          Io invece non sono interamente contrario alle leggende e ai ritorni, purché vengano usati “cum grano salis”. Mi piacerebbe cioè che interagissero, oltre come è sacrosanto che sia con altre leggende, con membri del roster attuale. A livello mark, al momento chi è in grado di battere Goldberg? Nessuno, solo Brock Lesnar e le altre leggende che ho elencato nell’altro post.
          Con un push preliminare adeguato invece, queste leggende potrebbero essere usate per elevare i lottatori anche loro allo status di leggende. Immagina una situazione come quella che ho descritto prima tra The Rock e CM Punk (e considera che per me The Rock è come per te Goldberg): CM Punk si riprende il titolo a WM, ha battuto The Rock che aveva battuto l’anno scorso John Cena, il più forte del roster. E’ o non è IL push migliore che si possa dare a un lottatore? Anche la streak di Undertaker, secondo me andava interrotta con un upper carder in ascesa verso lo status di leggenda, non contro Brock Lesnar. Però in assoluto non sono contrario alle leggende. In questo senso per esempio Y2J è gestito benissimo, perché i suoi stint finiscono grosso modo a WM per dare un push notevole a qualcuno (vedi CM Punk 2012 e presumibilmente KO 2017)
          Invece niente, li vediamo sempre combattere tra loro, spesso in condizioni pietose, quando magari un lottatore più giovane gli farebbe anche fare una figura migliore

          • Goldberg

            Sono d’accordo con tutto il tuo ragionamento, però io la guardo da questo punto di vista: esistono pochi wrestler umili, che ritornano per elevare i giovani, tra cui ti menziono jericho e STING, che ha jobbato a seth rollins quando poteva dire senza problemi di no. Goldberg, per quanto lo adori, è un mercenario e non sarebbe mai ritornato per jobbare e intaccare il suo status. Alla WWE oggi manca il coraggio di osare e puntare su giovani talenti nel periodo più importante dell’anno e continua ad affidarsi a vecchie leggende. Seguendo il tuo ragionamento, un wyatt che vince contro l’undertaker a wrestlemania, dopo aver tirato avanti la faida da solo, facendo promo della madonna e aver ricevuto un bel push (era uscito vincente dalla faida con ambrose e a raw otteneva vittorie pulite contro wrestler non main eventer però discreti, esempio ziggler se non ricordo male) era qualcosa di straordinario (undertaker dopo la fine della streak, per me è diventato un part timer che non deve dare più niente alla wwe al pari degli altri), invece niente. Lo stesso discorso vale per le series, dove la family poteva vincere tranquillamente. A wrestlemania la sconfitta di wyatt ci poteva stare, ma alle series no, anche se erano i 25 anni dell’undertaker. Chiudendo il discorso, per come ragiona adesso la WWE bisogna solo sperare che i vari part timer si scontrino tra di loro, senza rovinare lo status dei wrestler full time

          • Roberto Serafinelli

            Perfettamente d’accordo. Bray Wyatt è l’esempio calzante, come CM Punk nel 2013 avrebbe dovuto affrontare The Rock a WM e vincere. Prima o poi convinceranno Stone Cold, ne sono sicuro, sarebbe davvero un peccato vederlo contro HHH, Undertaker o The Rock, visto che è roba già vista e stravista, preferirei vederlo contro AJ Styles o contro upper carder come Rollins (persino Reigns sarebbe buono contro le leggende piuttosto che i soliti Brock Lesnar, Undertaker, John Cena e HHH)

  • Francesco “Red Monster”

    Beh non dico che il ritorno è imminente, ma sentire tutti questi fans e questo calore potrebbe essere un piccolo calcio per convincerlo a tornare 🙂

    • Contro Nessuno

      Era ora che qualcuno facesse una cosa del genere. Infatti la speranza è che quel coro abbia smosso qualcosa nella testa ma soprattutto nel cuore di Punk.

  • Ale

    ci mancava solo The Rock a far partire i cori per Punk…

    • Redi Boka

      tocca canta fino a quando non torna once BEST IN THE WORLD always BEST IN THE WORLD
      BEST SINCE DAY 1

  • Giovanni Vella

    Okay che è the Rock e tipo Cena può fare quello che vuole, ma sta cosa mi puzza

    • Andrea Barbasselli

      era per far chiamare Aj Lee per il film di Paige

  • Ogni volta che c’è Rock fa una cosa fuori dallo script, secondo me lo fa apposta per far arrabbiare Vince. Hahahahaha

    • Andrea Barbasselli

      più che altro, gli ricora che lui e il cugino sono intoccabili

  • Alessio Massa Micon

    Punk vs Styles *____________________________________________________________________*

    (Si lo so che c’è già stato)

    • Newsted Head

      Ma anche Punk vs Owens
      Punk vs Nakamura
      Punk vs Hero
      Punk vs Joe
      Punk vs Zayn
      Ma quanto ca**o sarebbe bello se punk tornasse?

      • Alessio Massa Micon

        C’avrei il durello solo a sentire la theme

  • Antonio Marino

    No non succede ma se succede sarebbe tremendamente Epico ed Emoziomante rivederlo sul ring con le sue uniche e storiche pipebomb le sue espressioni e il suo andare fuori dal personaggio Punk please come back!!

  • Fringe

    Da sempre sono contro i part timer ma se dissero a Punk di tornare con il ME di WM garantito non farei storie perché gli spetta di diritto

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Grande Rocky. Punk potrà essere oggetto di discussione per molti a causa delle controversie che l’hanno coinvolto, ma è innegabile che sia stato uno dei pochi se non l’unico, ad avere ottenuto uno status di prima grandezza negli ultimi dieci anni. Sono convinto che Vince si lascerebbe alle spalle ogni remora pur di riaverlo al proprio servizio. Bret Hart insegna.

  • Broken Daniel

    The ‘ faccio cosa voglio’ rock xD

  • #BrandvsPhenom

    Della serie “non succede ma se succede…”

  • Irish Tommy

    che presa per il coolo.

  • _Romanov_

    Rock è la E di WWE.

  • Barry

    Davvero sono l’unico ad essere rimasto colpito più dall’accenno al docu-film sulla vita di Paige che dalla notizia principale?

  • Cole

    Chiaro segnale del ritorno di Punk

  • Simone Giuliani

    Punk rimpiangerà in eterno il non essere stato pronto alla chiamata della Poesia.

  • El Niño

    Si vabbè, mettete titoli un po’ più precisi per favore, che chi non ha ancora visto la puntata altrimenti rischia di non spoilerarsi abbastanza il tutto…. se non si capisse, ero ironico, grazie per avermi rovinato la sorpresa stasera quando vedrò la puntata

    • Roberto Serafinelli

      Non preoccuparti, non è uno spoiler. E’ avvenuto a telecamere spente 😉

      • El Niño

        Mea culpa, non volendo darmi ulteriori spoiler non ho letto la notizia, ma solo il titolo e quindi pensavo fosse andato on air… mi cospargo il capo di cenere e fustigo in pubblica piazza per l’errore commesso, ma a scanso di equivoci, consiglierei di scriverlo nel titolo che si tratta di un segmento avvenuto a telecamere spente 🙂

        • Roberto Serafinelli

          Penso che avrebbero messo lo spoiler nel titolo e magari sarebbe stato più vago se lo fosse stato. Comunque se The Rock faceva una cosa del genere a puntata in corso Vince McMahon altro che il cappello alla Rockerduck si mangiava. Sarei andato personalmente a Los Angeles a commissionare una statua per Rocky ahahah

  • The Rock farsi i fatti suoi mai.

  • JohnMorrison96

    Chiaro segno del debutto di Connor McGreagor-

  • I’mChrisBenoitGuy

    CEH MA VERAMENTE STI DEMENTI HANNO THE ROCK E NON LO USANO NELLA PUNTATA???
    TUTTA LA PUNTATA AD ASPETTARLO PER RITROVARSI BIG SHOW VS STROWMAN NEL MAIN EVENT CON LA MERDACCIA A CHIUDERE LA PUNTATA????
    MA SIAMO SERI????
    Sempre più deluso da questa wwe…credo che da oggi in poi non guarderò più raw.

    • koikoioni

      Commento “non guarderò più RAW” #39219, grazie e arrivederci.

      • I’mChrisBenoitGuy

        Anche tu, simpatico

        • koikoioni

          dai su, è una tristezza unica che ti lamenti del fatto che RAW non abbia avuto al suo interno un quarto d’ora di promo inutile e senza alcun fine fanno da The Rock…

          • I’mChrisBenoitGuy

            Non metto in dubbio che il promo sarebbe stato inutile, ma io sono di parte su the rock. Avrei preferito milioni di volte un suo promo all’ennesimo super-reigns.
            Ah, e il problema non è stato che rock non è stato utilizzato, il problema è stato che al suo posto nel main event c’era un tristissimo strowman vs big show con la compresenza della merdaccia.
            Almeno ci fosse stato owens vs zayn, ma invece nulla. Sono masochisti. Grazie al caz*o che la terza ora è meno vista.

          • koikoioni

            Allora, il fatto che sei di parte su The Rock lo posso accettare. Ma un suo promo inutile l’avresti messo addirittura nel main event? Sul serio?
            Poi, sulla collocazione nel main event di quel match si può discutere quanto vuoi, ma almeno per una volta è una cosa fatta con logica (e non a caso come altre volte), è un grosso push a Strowman che probabilmente servirà solo per pushare Reigns. Una scelta con la quale si può essere d’accordo oppure no, ma ha un suo senso.

          • I’mChrisBenoitGuy

            Beh si tratta pur sempre di the rock…
            Comunque il main event di solito spetterebbe al campione massimo, non ad una faida a caso per pushare the most hated superstar of the year (parlo di reigns ovviamente).

    • SSC Napoli

      Ciao,ci mancherai

      • I’mChrisBenoitGuy

        Simpatico

  • The Architect

    Mito assoluto.

  • Matt16

    “L’attore più pagato di Hollywood”
    Parliamone, non sto a guardare cifre o altro ma penso che ce ne siano di più pagati.
    Still a fuc*ing genius.

    • Nel 2016 ha sorpassato Robert Downey Jr. come attore più pagato di Hollywood, $64M e qualcosa, nel 2015 era tra i primissimi.

      • Matt16

        Azz, pensavo in testa ci fosse Matt Damon tranquillamente lo scorso anno!
        Mi ritiro per questa volta, ma tornerò più forte di prima.

  • Gian1908

    Quando sei The Rock e puoi fare tutto.. Imbarazzante

    • Andrea Barbasselli

      mi associo… nominerebbe pure benoit se gli tornerebbe vantaggioso.

  • SSC Napoli

    Speriamo che Rock faccia molto spesso apparizioni..è un genio

  • Eddie Guerrero

    è stato fenomenale The Rock la prossima volta chiama pure il vampiro Aj Lee ecc., comunque è stato fantastico quando ha chiamato Cm-Punk lui può fare tutto e per noi meglio cosi.

  • MirkoTheLegend

    Beh se torna Punk torna il numero 1. O comunque tra i primi 3. E poi quanti grandi match potrebbero svolgersi ….

  • wakko

    Ma perché le cose migliori non si possono vedere ??

  • The Chick Magnet

    Non succede, ma se succede..

  • #RawIsVince

    Io non riesco a concepire la logica adottata da molti di voi.. quando ci fu il Once in a lifetime, l’incontro: Cena e Rock contro Miz e R-truth a Survivor Series e lo scontro con CM Punk molti di voi si scagliavano contro Rocky dicendo part-timer qui part-timer qua, ruba lo spot alle nuove leve, bla bla bla. Gli stessi che in precedenza si scagliavano contro di lui, ora sono qua che invocano il nome di The Rock dicendo che è un mito, che rivogliono un suo (eventuale) stint, ecc.
    Dove è finita la coerenza eh?

  • Stex14

    Epico!