Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, gli attuali piani della WWE per il Raw Womens Title, in quel di WrestleMania 33, vedono lo scontro fra Bayley e Charlotte.

Pubblicità

Attualmente, la dirigenza della federazione vede il feud come molto importante, poichè ritengono Charlotte e Bayley rispettivamente la miglior heel e la miglior face della divisione. Il primo scontro fra le due sembra essere in programma per la Royal Rumble.

Inoltre, sempre secondo l’observer, diversi dirigenti della WWE vedono meglio Sasha Banks come heel piuttosto che come face.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • YES!YES!YES!

    Non c’entra molto , ma Emma che fine ha fatto???? Non doveva debuttare ?

    • Gualtiero Bianco

      Ieri a raw hanno mandato un altro video promo del suo imminente debutto…quindi potrebbe essere la prossima settimana, così come potrebbe essere nel duemilamai

      • bestsincedayone

        no è proprio la sua nuova gimmick, sono solo video hahahahahah

        • Contro Nessuno

          Da una parte sarebbe meglio. Così, per tornare a lottare, dovrebbe cambiare per forza gimmick.

    • Cole

      Ho perso le speranze ormai.

  • Fringe

    Di fronte al carisma di Charlotte nessuna riesce a tenere botta. Comunque se Bayley è la migliore face significa che sono veramente messi male.

    • Mich Catinari

      Perché sarebbero messi male? Chi sarebbe l’alternativa?

      • Fringe

        Sono messi male perchè non c’è l’alternativa

  • Contro Nessuno

    Il personaggio di Sasha è sempre stato heel.
    Se solo Bayley migliorasse col microfono…

  • Gino91

    Lo ripeteró all’infinito.
    Come carisma e credibilità, nessuna arriva a Charlotte. Troppo superiore come personaggio, a tutte !
    THE QUEEN !

    • ECW

      Sono daccordissimo e sottoscrivo! Ed è anche una che si mette molto in gioco per il business…

  • Eddie Guerrero

    c’è alla fine Charlotte come heel è la miglikore senza ombra di dubbio, Sasha Banks ho face ho heel è la stessa cosa sempre formidabile e interessante è e poi Bayley nel lottato è fantastica e interessante e un match contro Charlotte per il titolo a wrestlemania è di grande qualità che verrebbe fuori un grande match, però Bayley deve migliorare al microfono e di un bel po e non fare la bimbo minkia.

    • Contro Nessuno

      Però qui con la grammatica hai sbagliato più del solito…

      • Eddie Guerrero

        si qualcosa non scritto bene, però scrivendo veloce capita e ho corretto dove le parole non sono scritte bene.

  • King Cuzzy

    Charlotte è enorme, per questo sostengo che Sasha dovrebbe stare a SD per ambire ad un ruolo di primo piano.

    • Lok23

      E a Raw ci lasciamo Charlotte con le varie Nia e Alicia

      • King Cuzzy

        Hai dimenticato Bayley, e abbiamo Asuka ad NXT, Emma, Mickie che potrebbe tornare……

        • Contro Nessuno

          La James va a SD.

        • Lok23

          Se Sasha non riesce a reggere il confronto con Charlotte figurati queste qui…

          • wakko

            Sasha regge il confronto con Charlotte eccome e poi se proprio vogliamo dirla tutta Mickie straccia in quanto ad abilità extra-ring tutte ma proprio tutte(riguardatevi i promo in TNA e poi ne parliamo)

          • Lok23

            Ho scritto malissimo il commento ahah era per dire che Sasha non deve assolutamente lasciare Raw dato che è l’unica che può reggere Charlotte, il mio commento era ironico, l’ho scritto proprio male!
            Mickie in TNA non l’ho seguita, spero di esser smentito, ma una come lei deve andare a SD.
            Asuka sarà anche stata una bestia in Giappone, ma ad NXT sul ring non mi ha impressionato per niente, spero che venga fuori alla lunga

          • wakko

            Purtroppo ad NXT nonostante tutto il bene che possiamo “volergli” ci sono talenti ancora assopiti come Asuka che fino ad ora ha fatto vedere +o- il 30% di quel che vale e sopratutto Billie Kay che nella Shimmer era una DEA(con Hamada e Sara Del Rey 6 anni fa ha fatto il TT femminile + bello degli anni 2000)mentre qui ancora non viene “capita” e non vorrei non vorrei che questa fine la facesse anche Ember Moon(speriamo bene)
            Ovviamente Sasha non deve assolutamente lasciare Raw sennò sono volatili per diabetici e altrettanto ovviamente si deve affermare che Mickie andrà a SD perchè tolte Becky e Nattie c’è “quasi” il nulla

          • Lok23

            Ember Moon è la prossima campionessa di NXT, quasi sicuro

          • wakko

            Penso che si “tengano” Asuka vs Ember Moon per la RTWM(NXT TakeOver-Orlando)e comunque ora in “fila” prima di Adrieene c’è al 95 % la Cross(che adoro)visto che la settimana scorsa c’è stato un brevissimo face to face tra lei e Asuka

    • Mich Catinari

      Questa storia che la gente deve andare in massa a Smackdown sta sfuggendo di mano

      • King Cuzzy

        Vero, ma lo sai perché si vuole che la gente stia li? Perché in qualche modo a SD i wrestler vengono gestiti bene: Ziggler, Corbin, Miz, Alexa, Becky, Slater hanno tutti migliorato il lor status, Wyatt ha una direzione (un feud serio con Orton, che ha trovato un feud differente dal solito), insomma, a SD si lavora meglio, ecco perché la gente vuole il passaggio a SD.

        • Mich Catinari

          A Smackdown si lavora meglio? Vallo a dire a Apollo Crews, Vaudevillains, Ascension, Usos, Kalisto, …
          Va beh che tanti di quelli che ho menzionato non hanno margini di miglioramento per colpa di grossi limiti, ma “ehy, basta che scrivi una storia interessante per un personaggio e il gioco è fatto!”

          La verità è che Smackdown è tale e quale a Raw, ma siccome si va avanti a luoghi comuni e quando si guarda la puntata si portano i paraocchi, non si andrà mai avanti.
          Per ogni “Smackdown è meglio di Raw” e “tizio deve andare a Smackdown” c’è un “Raw è una merda” e “Owens non è credibile” (sorvoliamo su quest’ultima catsata perché ci sarebbe da aprire un discorso a parte)

          • King Cuzzy

            Eh non puoi elevare tutti 😀 gli Usos avevano ingranato come heel, ma l’infortunio e la Family li han frenati, Kalisto……..dovrebbe stare nella divisione cruiser o nei Lucha Dragons, gli altri son obiettivamente difficili da spingere, ma i nomi che ho menzionato sono tutti migliorati dalla Draft Lottery in poi, a RAW chi ha uno status più elevato rispetto a prima? Lo show è retto da Chris Jericho.
            Io personalmente mi diverto più con SD, sicuramente le sole due ore aiutano, poi sono fattori personali.
            Diciamo che a SD c’è più possibilità di avere uno status migliore.

          • Mich Catinari

            Mah, sinceramente non vedo uno status migliorato per tutti nel roster di Smackdown. Vedo miglioramenti per alcuni, pochi a dir la verità.
            La tua frase iniziale sintetizza meglio quello che voglio dire.

            Diciamo che Raw e Smackdown propongono due prodotti leggermente diversi, con gestioni diverse e nessuna delle due criticabile a pieno secondo me. Hanno entrambi i loro pregi e i loro difetti

          • Lionel

            Come un campione che non ha vinto la cintura e non è riuscito a difenderla in maniera pulita una sola volta possa essere credibile me lo spieghi?
            Ma si, SD è nettamente migliore di RAW, sicuramente per le 2 ore, ma anche perchè la scrittura è migliore. Ed ok, non tutti hanno il posto per risplendere (e ci mancherebbe altro) ma chi ha la possibilità lo fa. Vedi Miz (miglior heel in WWE a mani bassissime), vedi Corbin, vedi il fatto che riescono a mandare avanti due storie femminili allo stesso tempo (e non sono fossilizzati da Luglio su due persone, con il titolo che cambia alla prima difesa), vedi Orton per cui hanno trovato una dimensione…
            E la superiorità si vede anche nei PPV. Dal brand split ogni PPV di SD è stato migliore di quello successivo di RAW, questi ultimi pieni di overbooking e finali orrendi.

          • Mich Catinari

            Ti rispondo subito con poche parole perché non ho voglia di aprire un altro dibattito: Owens come campione è credibilissimo perché è heel.
            Essendo opportunista e avendo dalla sua la presenza di Jericho (e di Triple H) risulta essere un ottimo campione di questo tipo. Non tutti gli heel possono essere come Brock Lesnar.

            Sorvolo su tutto il resto che hai detto perché è fuffa, letteralmente

          • Lionel

            Scusa se sono passati tanti giorni, ma non entravo sul sito da un po’. Però vorrei capire quale parte del mio discorso non ti piace o consideri sbagliata. Perchè mi sembra facile venire a dire “Hai torto, perchè si”.
            Io ti ho detto come la vedo. Diversa gente a SD, che prima non aveva spazio è riuscita a mettersi in mostra (cosa che non ho visto a RAW), e le storie le trovo migliori, più sensate. Inoltre i PPV di SD sono stati sempre migliori di quelli di RAW. Questo non vuol dire che SD sia perfetto.
            E comunque si, tantissima gente si è lamentata dell’ultima parte del regno di Punk e di Rollins. Inoltre non devono essere heel come Lesnar. Mi basterebbe un heel alla Styles, oppure alla Samoa Joe

          • Mich Catinari

            è sempre facile introdurre il proprio pensiero con l’espressione “è la mia opinione, che ci vuoi fare?” perché il proprio pensiero può essere delle volte sbagliato e altre volte giusto.
            Ti faccio un esempio. Nel 2012 io ero favorevole a uno come Riback, ero favorevole al main event di Hell in a Cell 2012 e ancora adesso mi chiedo il motivo di quel mio pensiero. Era sbagliato, ma era il mio pensiero. Ho discusso animatamente con tantissima gente che, per ovvie ragioni, la pensava diversamente da me ma io ero cocciuto come un asino. Poi vidi il match e cambiai totalmente idea.
            Ce ne è voluto un po’ se devo dirla tutta ma poi ho capito che la mia opinione era sbagliata.

            Questo succede qui su Zona Wrestling su tantissimi elementi che poi sono diventati luoghi comuni. Dopo il draft sono nate tante, ma tante frasi fatte che ormai è diventato anche inutile far capire che non sono giuste. Non perché quello che dico io sia giusto ma, a differenza di tanti, cerco di usare un certo senso logico, cercando di capire tante dinamiche.

            Ad esempio, la storia che “Raw è una merda mentre Smackdown è ottimo perché da spazio a tutti” è una balla.
            Innanzitutto perché tanta gente come Vaudevillains, Ascension, Breezango, Curt Hawkins, Natalya, Naomi, Kalisto, … non hanno abbastanza visibilità. Vero anche che tanta gente non la meriterebbe, però già non sono tutti ad avere visibilità ma alcuni.

            A Raw si utilizza uno schema narrativo diverso. Perché si dovrebbe mettere in luce personalità che, per motivi o per altri, non sarebbero adatti al ruolo o non meriterebbero ciò? Tanto vale puntare su determinati nomi e basta.

  • Anche secondo me Sasha dovrebbe essere Heel

  • JohnMorrison96

    Ma se turnano Sasha heel, l’unica face della divisione femminile sarebbe Bayley? Non so quanto gli convenga tenere un singolo face in un’intera divisione…

  • ECW

    Che noia! Cominciamo bene… ci son gia pure le indiscrezioni su WM in giro!? Tanto per rovinare anche di più le cose scontate che faranno!? Ci manca solo che facciano vincere Bayley a WM… così nel giro di un anno avranno cancellato e rovinato tutto quello che ha fatto Charlotte a partire dalla vittoria di WM dello scorso anno in poi… sarebbe un insulto nei confronti di Charlotte, di Sasha e di Becky… sarebbe come dire che Bayley è superiore a tutte… spero proprio che non facciano una cavolata simile…

    • Mich Catinari

      Ah quindi secondo il tuo ragionamento Charlotte deve vincere all’infinito?

      • ECW

        No ovviamente… ma nemmeno perdere in modi troppo scontati e banali… tantomeno contro Bayley… e tantomeno a WM… specie dopo tutto quello che ha fatto e costruito! Per togliere il titolo a Charlotte in modo credibile serve una wrestler di un livello e di un importanza maggiore! Almeno creassero una rivalità decente con qualche wrestler all’altezza… non le solite cose banali e gia scritte…

        • Mich Catinari

          “Serve una wrestler di un livello e di un’importanza maggiore” tipo? Dai, dopo che hai sparato critiche (senza un vero e proprio senso) ora esigo il nome della wrestler che la deve battere e soprattutto il modo in cui deve vincere.

          Dire che Bailey non è credibile perché non ti piace non è un motivo valido per dire che non deve vincere. Per carità, neanche a me piace ma per il semplice fatto che il suo personaggio è rivolto ai più piccoli e io non rientro in quel target

          • ECW

            Maaaa perchè le mie opinioni, o critiche, o chiamale come vuoi, sarebbero senza senso? Perchè non sarebbe un motivo valido dire che Bayley non mi piace e che secondo me non debba vincere a WM? Che razza di ragionamento è? E’ solo una mia opinione.. ed è un opinione come un altra… come puoi leggerne mille altre simili qui… Allora per esempio di riflesso potresti andare a dire la stessa cosa a quelli che amano Sasha e che dicono che Sasha non doveva perdere così… che magari doveva vincere… che Charlotte doveva perdere… che Alexa Bliss non doveva vincere… ecc… tanto per fare degli esempi eh…

            Per quando riguarda il discorso della wrestler che secondo me potrebbe battere Charlotte a WM con una rivalità credibile e meritata… in pratica l’ho lasciato intendere tra le righe e credevo si capisse… cioè non ce ne sono, o non ne vedo, in questo momento! L’unica che al massimo avrebbe avuto un po un senso e un motivo di battere Charlotte a WM sarebbe stata appunto Sasha… ma ormai hanno talmente ripetuto sta rivalità per mesi e mesi che l’hanno spremuta fino all’osso e si son rovinati la possibilità concreta e credibile di portarla fino a WM per fare una sfida finale magari! Almeno avrebeb avuto un certo senso! Ma se ci metteranno in mezzo Bayley secondo me rovineranno e pasticceranno un po’ tutto… come minimo faranno un triple threat match con una patetica vittoria finale di Bayley sulle 2 rivali principali! Come dicevo prima sarebbe una vittoria immeritata e un insulto nei confronti delle 3 partecipanti del WM dell’anno scorso…

          • Mich Catinari

            Sinceramente non vedo quale sia il problema di tale scelta. Non hanno rovinato nessuno con questa faida tra la Banks e Charlotte: pur con i suoi difetti, questa rivalità verrà ricordata negli anni a venire, poche storie. Preferivi che la faida continuasse all’infinito? Io non credo. Alla fine Bailey è la prossima avversaria che è perfetta per Charlotte. Da come ho capito, a te piace la figlia di Flair e anche tanto (anche a me piace parecchio) ma questo non vuol dire che deve tenere il titolo per tutta la sua vita. Alla lunga stuferebbe, no? A me personalmente non fanno impazzire né Sasha Banks né Bailey. La prima perché la trovo sopravvalutata sul ring e da face non rende benissimo (non seguo tantissimo NXT ma mi sembra di sapere che in quel periodo fosse heel, no?), la seconda pur essendo migliore sul quadrato ha un personaggio che è rivolto ai bambini piccoli. Ma questo non è un problema, anzi. La WWE deve accontentare tutti i target e i cluster di pubblico nei migliori modi possibili: ci sono i Balor, Rollins, Owens per i fan “studiati”, i Roman e i Cena come specchietti per le allodole, ci sono le Bailey per i più piccoli, …
            sto generalizzando, però spero abbia capito il senso del mio discorso.

            Qualora mettessero in scena questa rivalità non avrei nulla da obiettare, alla fine è giusto così. Se poi faranno il triple threat a Wrestlemania tanto meglio così non tengono fuori Sasha Banks (o preferisci vederla in faida a lungo termine con Nia Jax?)
            In quel caso, credo che la vittoria sarà scontata, ma mai dire mai.
            Alla fine però, se qualcosa è scontato (più o meno) non vuol dire che deve essere per forza brutto

          • ECW

            Si non fa una piega tutto quello che dici! E dici appunto bene che Bayley è roba per bambini… infatti i suoi fans son ragazzine e bambinette vestite come lei più i loro genitori che assecondano i figli ovviamente! Infatti questo tipo di storylines son un po come raccontare delle favolette per bambini… del tipo “arriva la piccola principessa buona dolce e indifesa che sconfigge la strega cattiva… e tutti felici e contenti”! Io appunto ribadisco che non sopporterei di vedere Charlotte battuta da Bayley… specialmente a Wrestlemania! Charlotte si sta gia abbassando troppo a prestarsi a certe scenette un po ridicole! Non sopporto questo tipo di cose… le solite scene dove appena Bayley mette piede sul ring Charlotte diventa debole di colpo e subisce ogni tipo di mossa e cavolata che fa Bayley… non è realistico…cos’è diventa debole per magia… si trasfoma… la maga turchina fa la magia? Non sono cose credibili… sarebbe come vedere Wonder Woman sconfitta da Alice nel paese delle meraviglie… tanto per far un esempio semplice! Io preferirei degli incontri più votati verso il realismo… dove c’è chi vince e chi perde… con un match serio senza tante scenette per bambini! Tipo a WM Bayley viene distrutta, dominata e sconfitta da Charlotte… poi piange assieme a tutti i bambini del mondo che guardano in faccia la realtà e tornano a giocare con le bambole e i giocattoli invece di vedere il wrestling… e lasciano il wrestling agli adulti che tornerebbe per gli over 18… così sarebbe bello…

          • Mich Catinari

            Eh caro mio, se vuoi qualcosa di realistico e non costruito tanto vale che non segui più il wrestling ma segui solo la boxe, le MMA, e tutti gli sport del genere non predeterminati

  • Stex14

    Fatemi capire vedono Sasha Banks meglio come heel (ah va??) ma fino a oggi l’hanno utilizzata come top face rovinandola in parte, dei geni proprio. La faida Charlotte-Bayley si scrive da sola, l’unica pecca secondo me saranno gli incontri che sulla carta saranno meno spettacolari di quelli tra la figlia di Flair e Sasha; curioso di capire se anche per questo feud verranno fatti incontri a stipulazione speciale.

    • Daken Akihiro

      Bayley sul ring è la migliore delle tre, alla fine a NxT lo ha dimostrato ampiamente a mio avviso, meno spot based, ma storytellign molto, molto buono

      • Son of a Bleach!

        Mhmh non lo so..sul telling ti devo dar ragione..ma la flair dal punto di vista atletico e una delle migliori superstar dell intero roster..a una classe mostruosa e una pulizia di esecuzione incredibile..difficile da dire…ad “interpretazione”sia sasha che charlotte sono superiori a mio avviso..pero bayley nn ha avuto troppo spazio ancora nel main..vedremo..

        • Daken Akihiro

          atletismo non vuol dire essere buoni wrestler
          Suzuki fa 1/10 delle cose della maggioranza dei wrestler, si basa principalmente su strikes e submission e addirittura fa poche suplex, eppure è uno dei migliori al mondo: non lo vedi saltare, non lo vedi lanciarsi, non gli serve; quindi per quanto mi riguarda, l’atletismo ti rende un buon atleta, non un buon wrestler

          Bayley è ottima nel suo personaggio (interpretazione parlando, la sua gimmick è superperfetta e supercredibile), il suo moveset attinge tanto dalla lucha quanto dalle powermoves, sella bene, ha un ottimo – appunto – telling e in generale tira sempre fuori match con una bella storia, senza contare la reazione genuina che attira del pubblico – al pari di gente come Zayn o Bryan

          tutto questo, la rende, nonostante alcune carenze al mic, la migliore delle tre

          Charlotte è sicuramente quella che è migliorata di più quest’anno in WWE e tra le donne nel mondo

          • Alessio Massa Micon

            Quotone

          • Son of a Bleach!

            Ma comprende suzuki..chiaro..chiunque derivante da arti marziali,lotta libera ecc, è un atleta..non intendevo atletismo dal punto di vista “AR fox”..il migliore match di sempre potrebbe essere il piu “semplice” possibile..fatto di reverse kickout comeback ecc..non e quello..forse la vediamo solo diversamente..bayley t scrive il match migliore tra le 3 probabilmente,ma la vedo come personaggio secondario in una “storia”(non vuol dire meno riuscito)..non la vedo main come le due..sara che mi piace molto come tiene il ring charlotte,con quella sicurezza e il trash talking,mi sembra veramente coinvolta..

          • Daken Akihiro

            Charlotte ha sicuramente quella impostazione naturale allo spotlight (e un carisma naturale di base) che è una cosa che pochissimi hanno (e che è quello che la rende così brava come heel)

            mi piace pensare che un face esca bene (come ogni buono di ogni storia) solo quando il cattivo è veramente ben fatto; per questo son molto felice (e curioso) di vedere Charlotte/Bayley

            Bayley è anche un personaggio infantile che cerca appeal nella fascia di pubblico di età inferiore, quindi è anche un po’ gioco forza che è più semplice, rispetto a Charlotte

            l’unica differenza che ho è che spesso Charlotte nei promo e nel modo in cui si comporta la vedo forzata (sopratutto nei promo), ma non mi preoccupo perché se continua a ricevere lo spotlight crescerà di più e migliorerà sempre di più

          • Son of a Bleach!

            Mhmh e un po troppo teatrale nel modo di farli ma e anche per i contenuti alle volte blandi e ripetitivi..e anche un po il suo modo di schernire il pubblico che li fa venire fuori cosi poi..per il resto d accordissimo soppratutto sul “un grande heel crea un grande face”..e cosi in tutto..film serie manga romanzi ecc..Nel wrestling ancora di piu forse..il contrario e gia piu difficile a mio avviso..fai fare al face gesti di bonta,generosita,quasi da eroe..otterrai un cattivo,che calpestando tutto quello che il buono fa, risultera essere acclamato,accaparrandosi lui la simpatia del pubblico e non riuscendo ha costruire ne un face ne un heel..

          • Daken Akihiro

            tbh essere credibile da buoni è quasi impossibile, nemmeno Cena ci riesce

            uno dei pochi è Zayn, ad esempio, di quelli attuali

            ma questo perché tutti possiamo relazionarci a qualcosa di brutto e odiarlo, mentre pochi di noi si fidano e si lasciano convincere dalla bontà

      • Stex14

        La miglior Bayley oggi si è vista nella faida contro Sasha Banks in quel di NXT: contro Charlotte nello show giallo l’ultima volta che hanno avuto il feud non è stato niente di particolare sommando anche i loro match. Non lo so se ora nel main roster Bayley-Charlotte riusciranno a superare Charlotte-Sasha.

    • Mich Catinari

      Rovinandola? Scherzi?

      • Stex14

        se la mettiamo in confronto alla Sasha Banks top heel di NXT con la quale ha “sfondato” quella vista nel main roster è quasi il nulla in questa versione face.

  • ECW

    Ho sentito un indiscrezione dell’ultima ora che dice che forse creeranno un titolo apposta per Bayley… il Lelli Kelly World Childrens Champion…

    • Irish Tommy

      Quanto sei ridicolo.

      (hai visto? ti ho trovato un sinonimo al tuo abusato ‘patetico’)

      • ECW

        Mi stai rompendo troppo con i tuoi contro-commenti… si vede palesemente che ce l’hai con me senza motivo… ti sfido ufficialmente ad un match finale… un Extreme Comments Critic Rules Match… a Wrestlemania

  • El Niño

    In quanto ad abilità sul ring Bayley non la discuto certo, ma il suo personaggio purtroppo mi fa ampiamente cahare, a partire dall’entrata….

    • Mich Catinari

      Sai come è, è rivolto ai bambini piccoli. Lo vedi come è il pubblico degli show, no? Non tutti i personaggi possono essere Undertaker o Lesnar

      • El Niño

        Certo per carità, infatti io parlavo solo di mio personalissimo gusto, ma capisco che per la WWE vada bene così, una Cena ala femminile…

  • Mich Catinari

    Finalmente Booker T ha la possibilità di affrontare Triple H nel palcoscenico più grande di sempre, a Wrestlemania dician…

    Ah, come? Non sono Triple H e Booker T ma Charlotte e Bailey? E non siamo nel 2003 ma nel 2017? Chiedo venia

  • Knees2faces

    Ci sta, Charlotte farà collezione di titoli come il padre