Come visto a TLC…..and Stairs, Nikki Bella ha sconfitto AJ Lee ed è rimasta campionessa delle Divas. Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, AJ è al momento lontana dalle scene poichè avrebbe riportato un infortunio diverse settimane fa. La Lee ha lottato gli ultimi match in WWE pur da infortunata ed il finale del match contro Nikki a TLC…and Stairs, è servito per allontanarla dalle scene per alcune settimane

Pubblicità

Essendo AJ al momento ai box, la federazione ha deciso di spostare Natalya e Naomi nel giro titolato. Attualmente non si sa l'entità dell'infortunio di AJ Lee, ma sicuramente l'ex campionessa delle Divas non tornerà sul ring prima del 2015.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.