Pubblicità

Intervistato da talkSPORT, l'attuale GM di NXT William Regal ha parlato così della sua esperienza da talent scout per la WWE:

 

"Conosco un po' tutti. Devi essere così. Bisogna essere pazzi per non controllare anche gli atleti al di fuori della WWE. Sono un fan di wrestling, fin dai tempi in cui non ero ancora un wrestler. Mi piace guardare la disciplina. Spesso senti parlare di un performer, ti informi su di lui, guardi dei suoi match e poi ti chiedi "è bravo o no?" Ecco come mi piace lavorare"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.