Nelle ultime settimane, si è discusso a lungo all'interno della WWE al riguardo del futuro di Daniel Bryan nei prossimi mesi. Alcune persone ritengono che Bryan non sia over, ma i cori di "Yes" lo siano abbastanza . In molti ritengono che Bryan abbia raggiunto il top della compagnia a WrestleMania XXX, con la vittoria del WWE World Heavyweight Title nel main event.

Pubblicità

Mentre molti talenti nel backstage si lamentano di come vengono bookati, Bryan invece sembra non aver nulla di cui lamentarsi. Nel backstage D.Bryan non viene descritto come una persona egocentrica.

Diversi adetti ai lavori della WWE sono molto curiosi di vedere come si svilupperà la situazione di Bryan nei prossimi mesi ma soprattuto di vedere se la sua posizione nella federazione rimarrà invariata o no.

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.