Pubblicità

Nel pomeriggio di ieri, Randy Orton si è concesso ai propri follower di Twitter per una sessione di Q&A (domande e risposte); ecco alcune delle domande più interessanti a cui ha risposto "The Viper":

 

 

D: Cosa succederebbe se Daniel Bryan si unisse allo Shield? R: "Lo prenderei a calci nel c**o e mi riprenderei le mie cinture."

D: Farai mai altri film? R: "Non vedo l'ora di farne ancora."

D: Cosa ne pensi del turn di Seth Rollins? R: "Seth ha molto talento. Lunedì scorso ha fatto la scelta più giusta."

D: Quanto ti ha scioccato la fine della streak di Undertaker? R: "Tanto quanto qualunque altro appassionato."

D: Cosa ne pensi di Batista come attore? R: "Penso che egli interpreti perfettamente il proprio ruolo. Non vedo l'ora di guardare "Guardians of  the Galaxy."

 

Fonte: Lordsofpain.net & ZonaWrestling.net

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.