Come ampiamente riportato nelle ultime settimane, Heath Slater e Rhyno difenderanno i titoli di coppia di Smackdown contro gli Usos questa domenica a No Mercy.

Pubblicità

Nella giornata di ieri, ESPN ha sottolineato che per Slater sarà il suo 20esimo match in PPV. I precedenti parlano di 4 vittorie e 15 sconfitte per la One Man Band:

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Hardcore Holly

    Così poche vittorie Carlito? D:

  • ChristianPeeps

    Sarebbe chiedere troppo fargli tenere la cintura, per poi proporre nel prossimo ppv un match a 3 coppie?
    Slater-Rhyno vs The Usos vs American Alpha

    • LANSE ARCIAAAAA !!!

      Magari, fermo restando che Slater mi ha già dato una gioia immensa.

    • Stex14

      secondo me è abbastanza evidente che si va verso l’incontro che hai scritto te: ci sarà uno scontato intervento degli American Alpha contro gli Usos domenica notte facendogli “perdere” la possibilità di vincere i titoli che porterà così al triple threat tag team match

  • Stex14

    Pensando alla sua “povera” carriera in WWE 20 incontri in PPV non mi sembrano male visto quanto è stato considerato dalla federazione in questi anni.

    • Anti Rockstar

      Beh 20 in 6 anni sono pochetti.

      • Stex14

        però devi considerare la gestione di Slater in WWE, visto che ha passato quasi tutto il suo tempo a jobbare a chiunque e lottando il più delle volte solo a Superstar.

  • Contro Nessuno

    Se me lo fate perdere…
    #VivaSlater