Due settimane fa, Stephanie McMahon ha tenuto un discorso durante il Experian Marketing Services Client Summit, in quel di Las Vegas. Durante il suo intervento, Stephanie ha parlato di NXT, dicendo che non a tutti i fans piace il prodotto del main roster. Ci sono fans che hanno gusti diversi e per questo motivo Triple H ha ideato il nuovo format di NXT,

Pubblicità

Secondo Stephanie, avere due stili diversi di concezione del prodotto, main roster e NXT, può aiutare lo sviluppo del brand WWE, visto che i fans di NXT potranno seguire le loro superstars e divas preferite nel main roster, mentre chi segue solo il prodotto del main potrà guardare il prodotto di NXT, e farsi una idea su come sarà il futuro della WWE, una volta che tali superstars e divas saranno nel main roster.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.