Di recente vi abbiamo riportato di come Batista si prenderà una pausa dopo Extreme Rules, per pubbliccizare la sua presenza nel film della Marvel "The Guardians Of The Galaxy".

Pubblicità

Secondo quanto riportato da PWInsider, molte persone all'interno della WWE non si aspettavano questa pausa dell'animale così presto. Originariamente, la WWE aveva previsto per Payback, prossimo evento della compagnia di Stamford, il match fra Batista e Daniel Bryan, valido per il WWE World Heavyweight Championship, ma sembra che l'Animale abbia detto di no. Secondo Batista, perdere contro un wrestler più piccolo di lui, che già a WrestleMania XXX lo ha costretto a cedere, proprio prima della sua presenza nel film della Marvel, non sarebbe il miglior modo per promuovere la pellicola che lo vede fra i protagonisti.

Nei piani originali della compagnia,  Batista avrebbe dovuto prendere parte a Payback e poi avrebbe dovuto prendersi una pausa per promuovere la pellicola, ma sfortunamente per la WWE, Batista si è rifiutato ed ora la compagnia non ha nulla in programma per lui. L'animale dovrebbe tornare in WWE in vista di  SummerSlam.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

 

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.