Pubblicità

Secondo alcune fonti, la WWE sembra essere interessata a Jay Lethal,  Adam Cole e Moose della Ring Of Onor, anche a Gunner, recentemente rilasciato dalla TNA. La compagnia voleva far introdurre Moose come un partecipante in Tough Enough, ma non garantirebbe a Moose un contratto qualora non vincesse il Reality Show. Come se non bastasse, Moose avrebbe anche recentemente firmato un nuovo accordo con la ROH, che ostacola il suo approdo nella compagnia di Stamford.

Il contratto di Jay Lethal con la ROH sta per scadere, e nessuna compagnia gli ha offerto un accordo. Lethal ha appena vinto il ROH World Title e detiene anche il TV title. Il motivo per cui la ROH gli ha dato la cintura è perchè spera che Jay rinnovi con la federazione, e anche perchè si hanno grossi piani nel main event per lui. Per quanto riguarda Gunner invece, non si sanno ancora i motivi del suo abbandono.

Fonte: ZonaWrestling.net & eWrestlingNews.com

 

Sellak Thany
Nato a Palermo, appassionato di Wrestling sin da quando fu mandato su Italia 1. Scrive per ZonaWrestling da più di un anno. Il suo "hobby" è giocare ai videogiochi sulla PS4 e ha un canale youtube dove carica """""spesso""""" i video.