Secondo quanto riportato da Squared Circle Sirens, la WWE avrebbe messo nel suo radar la lottatrice indy Alexxis Nevaeh, moglie di Eddie Edwards, dopo che la Nevaeh ha preso parte ad un seminario condotto da William Regal presso la New England Pro Wrestling Academy.

Pubblicità

La moglie di Edwards avrebbe impressionato molto i talent scout WWE, tanto che potrebbe ricevere in futuro un tryout a Stamford. Di seguito, vi riportiamo una foto insieme al marito:

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Stex14

    Ho visto diversi match con lei protagonista, non è chissà cosa, ma considerando chi abbiamo visto in passato e chi c’è ancora oggi in quel di Stamford, può fare la sua figura in WWE, vedremo.

  • Eddie Guerrero

    Potrebbe fare bene in WWE, ci devono fare un pensiero per lei.