Di recente, vi abbiamo riportato di come la EVOLVE abbia messo sotto contratto Tony Nese, partecipante al WWE Cruiserweight Classic.

Pubblicità

Secondo il Wrestling Observer, la federazione di Stamford avrebbe mostrato interesse per Nese. La WWE e la EVOLVE hanno una partnership che permette ad un qualsiasi atleta sotto contratto con la WWNLive, compagnia che gestisce la EVOLVE, di lasciare la promotion in caso di una offerta da parte della WWE.

 

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Y2J

    Male, è molto simile a Fabian Aichner, il che significa che se Nese firmasse per la WWE difficilmente lo farà anche l’italiano

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Lo sapevo, ha un look molto d’effetto.

  • Eddie Guerrero

    Sarebbe ottimo e interessante, per la WWE e per noi fans che comunque può fare bene.

  • m4p0

    Ci sta, lo vedrei anche bene in coppia con Neville.

  • Beh mi sarei sorpreso se non avessero mostrato interesse nei suoi confronti.