Pubblicità

Nella giornata di oggi, la WWE ha pubblicato una intervista dedicata a Blue Pants, aka Leva Bates, che di recente ha lottato in quel di NXT. Durante l'intervista, la Bates spiega come è nato il suo ring name e come è arrivata ad NXT:

 

"Ho fatto domanda per lottare qui e poi ho ricevuto una chiamata in cui mi chiedevano se ero disposta a lottare ad NXT. Ovviamente, ho detto subito di si! Mi hanno chiamato e il nome Blue Pants è nato mentre facevo stretching sul ring. Poco prima mi avevano detto che avrei affrontato Carmella. Enzo& Cass stavano lavorando alla loro intro, e fanno fra di loro "Potremmo chiamarla  la ragazza con i pantaloni blu" Io mi sono messa subito a ridere, perchè pensavo fosse molto divertente ed ho risposto "Assolutamente si!" Avevo indossato quei pantaloni solo per fare un po' di riscaldamento, non ero sicura di lottare conciata così. Ho un sacco di costumi nella mia valigia e li porto sempre con me. Così tiro fuori un paio di pantaloni blu, solo per il riscaldamento, per sentirmi comoda e poi son rimasti…così è nata Blue Pants ed io l'ho accolta a braccia aperte!"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.