Nella giornata di oggi, la WWE ha pubblicato sul proprio sito internet un articolo dedicato all'arbitro Drake Wuertz, meglio conosciuto come Drake Younger nel circuito delle indy, in particolare in CZW. Nell'articolo, Wuertz parla così del suo percorso che lo ha portato a diventare un arbitro, dopo aver lottato per molti anni:

Pubblicità

 

"E' bello essere la fuori come la terza persona sul ring. Ciò che per me è molto gratificante, è che quando si ritorna nel backstage i talenti mi dicono "Mi hai aiutato davvero molto,hai fatto la differenza. Non ce l'avrei fatta senza di te". E' più gratificante rispetto a tutto quello che ho fatto sul ring come wrestler. Non potrei aver un miglior lavoro"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.