Tyson Kidd, che a NXT Takeover affronterà Adrian Neville per l’NXT Title, ha recentemente rilasciato un’intervista a WWE.com. Ecco i passaggi fondamentali riportati per voi da ZonaWrestling.net:

Pubblicità

 

Sulla rinascita di Tyson Kidd a NXT:

"È una passata di vernice fresca, un inizio completamente nuovo e un modo per il WWE Universe di vedere Tyson Kidd in un modo totalmente diverso, diverso rispetto a quello che erano abituati a vedere quando ero nel main roster. Penso che ora abbiano una visione più di insieme. Mi alleno sempre, lavoro sempre in modo tale da migliorarmi sempre di più. Quello che state vedendo ora è il Tyson Kidd che vedrete sempre d’ora in poi. Non che io non fossi già così ma ora sono molto più motivato, concentrato e spinto a fare meglio."

 

Cosa vuoi provare competendo a NXT?

"Sono ad NXT per dimostrare che non è un programma trascurato, un trampolino di lancio verso il main roster o un posto facile dove competere. Qui tutti, ragazzi e ragazze, sono affamati. Se vuoi rimanere affamato, se non vuoi mai adagiarti su quello che hai devi competere con persone come loro. Sono veramente affamato e spinto a fare bene qui, c’è un’atmosfera diversa ad NXT."

 

Sul fatto di competere per l’NXT Title:

"Ci sono un paio di motivi. Primo, prendete Bo Dallas. Lui è un ex campione NXT, il campione NXT con il regno più lungo e guardate quanti video su di lui hanno mandato in onda a Raw, SmackDown o Main Event. Tutti sapevano che stava arrivando. Magari la gente non sapeva molto su di lui, ma sapeva che stava arrivando. In secondo luogo: è un ottimo modo per creare un impatto importante e aiutare NXT, mi proietterebbe di nuovo nel main roster, mi piacerebbe usare il Titolo per far conoscere a molte più persone la realtà di NXT, voglio vincere il Titolo per poterlo difendere in tutto il mondo e farlo vedere a Total Divas. Voglio vincere il Titolo per far conoscere NXT al mondo intero."

 

 

Fonte: eWrestlingNews.com & ZonaWrestling.net