Ecco alcune dichiarazione rilasciate dalle gemelle Bella durante un'intervista radiofonica a Busted Open.
 

Pubblicità

La popolarità di Daniel Bryan:
Brie: "Sicuramente la WWE non ha scelto Bryan, è stato il WWE Universe a sceglierlo. (…) La cosa di cui va più fiero sono i suoi fans, grazie a loro è riuscito ad arrivare al top senza mai reinventarsi o scendere a compromessi."
Nikki: "Penso che lo Yes Movement abbia donato a Bryan un grande fiducia nelle sue capacità, e di questo lui forse non se ne è reso conto. Al microfono è cresciuto molto, ed ogni volta che è previsto un suo segmento corro a vederlo. I suoi promo mi trasmettono forti emozioni."
Brie: "Penso che il più grande pregio di Bryan sia la sua umiltà, apprezza tutto quello che gli viene fatto. Dovrebbe essere un esempio per i talenti NXT, uno stimolo a lavorare duro per farsi apprezzare dai fans."
 

Allenarsi con Daniel Bryan:

Brie: "Bryan è molto determinato in quello che fa. Da buon personal coach mi manda costantemente clip di vecchi match, indicandomi settimana per settimana cosa dovrò imparare ed ogni volta che può mi trascina ad allenarmi sul ring. Devo sicuramente a lui i miei recenti miglioramenti."

 

Il finale della prima stagione di Total Divas  (Cena aveva confessato a Nikki di non volere un figlio da lei n.d.r.) ed il futuro tra Nikki e John Cena:

Nikki: "Avevo bisogno di pensare se continuare o meno la mia storia con John. Lui è uno dei migliori uomini che abbia mai incontrato nella mia vita: mi tratta come una regina, è sensibile e fedele, riesce a rendermi ogni giorno incredibilemente felice. Allo stesso tempo però ho il desiderio di diventare una moglie ed una madre. È stato veramente dura sentire, dall'uomo dei miei sogni, che non vuole né sposarsi né avere bambini. Nelle prime puntate della nuova stagione di Total Divas vedrete che strada ho deciso di intraprendere."
 

Wrestlemania 30:
Brie: "Abbiamo partecipato alla Divas Battle Royal di Wrestlemania 25 e, da quel momento, solo a brevi segmenti nei sucessivi eventi. Il nostro obiettivo adesso è entrare a far parte di un match a Wrestlemania, ogni anno lavoriamo duro per questo. L'anno scorso eravamo così eccitate. È stato brutale ricevere la notizia che il nostro match era stato tagliato quando eravamo già in prossimità del ring. (…) Abbiamo lavorato duro quest'anno e, nonostante non ci sia ancora nulla di certo, mi sento che riusciremo a ottenere quello che vogliamo."

 

Fonte: BustedOpenNation.com & ZonaWrestling.Net