Come tutti avete visto, Roman Reigns ha vinto il WWE World Heavyweight Title a Survivor Series ma ha subito l’incasso di Sheamus, che ha lasciato l’arena con la cintura.

Pubblicità

C’è diverso parlare nel backstage di questa situazione, soprattutto per le celebrazioni post-match per l’ex Shield, con la WWE intenzionata a proporre questo finale alla rincorsa di Reigns al titolo.

In parole povere, secondo alcuni addetti ai lavori, la WWE si è ovviamente accorta dell’astio nei confronti di Reigns, visto dai fan come un’imposizione aziendale e per questo fischiato ripetutamente in diverse arene.

La WWE, a questo punto, starebbe cercando di fare il gioco inverso, facendo si che gli stessi fan spingano per l’ex Shield come prossimo campione dopo l’incasso di Sheamus, visto che i piani continuano a prevedere il cugino di The Rock come futuro volto della compagnia per i prossimi anni.

Fonte: DWN.com & ZonaWrestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.
  • Hardcore Holly

    Negli USA forse… Qua i commenti su Reings rimangono offensivi e inalterati, credo per sempre 😀

    (Comunque seguendo questa logica deve essere come minimo anche l’ultimo eliminato dalla Rumble!)

    • NM Punk

      E’ uno degli scenari che ho ipotizzato Io, con Ambrose che elimina per ultimo Reigns.
      Sempre che alla Rumble non lotti per il Titolo.

  • rosini alessandro

    In parole povere. ………rivince la Rumble? ?????

  • Cuzzy The King of the World

    Non hanno le palle di portare a termine i loro piani, col cavolo che Reigns andrà over affrontando un’Authority che sul ring presenta Sheamus, Barrett e Rusev, tre uomini sconfitti nel kickoff di Hell In A Cell. Non solo puntano sull’uomo sbagliato, ma gli mettono anche avversari che non manderebbero over quasi nessuno visto che nessuno se li fila. TUTTO sbagliato.
    Puntano su Reigns? E’ l’uomo del futuro? Gli facessero fare un regno e vediamo, basta con questo limbo, durante il quale il Samano è bookato come un Superman ingenuo che viene fregato.

  • Dunkelheit

    Da parte mia, la più grande spinta che potrebbe ricevere é un calcio in c*lo. Mi pare incredibile come cerchino di propinarcelo in tutti i modi, fosse l’unico potenziale top wrestler al mondo.

  • Ma…se lo spediscono nel midcarding,magari facendogli vincere la cintura contro Del Rio per vedere come prendono la vittoria i fan?
    E magari,se per assurdo riuscisse ad essere tifato riproporlo nel ME?

    • Cuzzy The King of the World

      Potrebbe ma temo sia troppo tardi, Reigns non ha fatto la gavetta, dopo lo scioglimento dello Shield era già li a lottare per il titolo WWE e a battere Orton pulito mentre Rollins ed Ambrose mettevano su il feud più sentito del 2014, lo stanno pushando da oltre un anno ma ancora non hanno trovato il coraggio di lanciarlo, perché hanno sbagliato tutto con lui.

      • TagliateIlPassato

        Lo USC sarebbe forse l’ideale per Reigns,ma attualmente con gli infortuni chi si gioca il WWEWHC,Sheamus vs Rusev?

        • Cuzzy The King of the World

          Ok, dopo la USC hai vinto.
          EDIT. ho capito che ti riferisci al titolo US, e dico si: dovrebbe partire dai titoli secondari.

      • Appunto perchè anche loro si saranno resi conto degli errori,o gli dai il titolo definitivamente,o lo mandi nel midcarding per poi riproporlo tra che ne so…6 mesi se viene tifato.
        Altrimenti non ha senso tenerlo sempre lì.

  • “Rated R” Dave & Laughing Jack

    Dubito molto che funzionerà!

  • NM Punk

    The Champ Is Here!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Please Cena Come Back!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • NM Punk

    Vi faccio notare che alla Rumble 2014 il 99% della popolazione mondiale tifava Reigns contro Batista una volta rimasti in due… mi ricordo ancora i cori assordanti del pubblico di Pittsburgh… ( Quando era ancora meno pronto di adesso )… poi solo 1 anno dopo una marea di fischi!!!
    ( Ovviamente ora è da solo, nel 2014 faceva parte dello Shield, questo incide e non poco )

    • JakeDanyel

      Reigns in quella Rumble non fu tifato perché amato o perché ancora era nello Shield, ma semplicemente perché contro c’era Batista.
      Ci fosse stato chiunque altro sarebbe stato osannato comunque.

      • NM Punk

        Probabile.

      • Cuzzy The King of the World

        Infatti, quando non vogliono veder vincere uno tifano chiunque, quest’anno tifavano per Rusev…

  • Alex91

    Reigns sarebbe stato perfetto da hell, perchè non lo capiscono? Ha tempo per diventare il beniamino del pubblico, anche altri volti della compagnia hanno iniziato così (tipo Cena) e poi sono turnati e hanno definitivamente spiccato il volo

  • JakeDanyel

    Ahahah bella questa !!!!
    Più continuano così e più crescerà l’astio nei suoi confronti.

  • TagliateIlPassato

    Onestamente questa di Reigns è una congettura tutta vostra,ho tifato Roman e Ambrose dal tradimento di Rollins,e la platea americana non vedeva bene Rollins a dire il vero,tranne l’Heel dell’Autority..
    Vi posso assicurare che conosco molti che vedono Raw e altri show WWE e vogliono Reigns campione,come d’altronde lo voglio io perchè credo sia davvero forte (WWE e incontri programmati permettendo)
    Ma il discorso della Rumble è che siamo radicati a gente come Batista o The Rock,ma non sono nati campioni,lo sono diventati e dovrebbero proporre Reigns in tal senso

    • Cuzzy The King of the World

      Non è una congettura, semplicemente ancora gli manca molto per essere il top face, lo bookano nel modo sbagliato.

      • TagliateIlPassato

        Il discorso allora è della WWE ma non di Reigns stesso che a mio modo sembra un tornado nei suoi modi di fare sul ring e ho visto poca gente così (premetto che sono legatissimo a miti come Undertaker o Cena o HHH e gente simile che non dico o faccio notte) però ormai la categoria di questi è andata
        Dubito per esempio di un Cena WWEWHC sia per l’età che per altro,ormai la WWE punta sui sotto quarantenni

        • Cuzzy The King of the World

          Il discorso è di entrambi: Reigns non è oggettivamente un granchè, un Batista mi dava tutt’altra potenza per esempio oltre ad avere tutt’altro carisma.
          Ma il problema della WWE è invece quello di forzare Reigns all’inverosimile, quando lui avrebbe bisogno di pazienza ed un giro coi titoli secondari, al posto del già prontissimo Kevin Owens magari.
          Anche io sono legato a Triple H e Undertaker (non al pur bravo Cena) ma siamo nel 2015, è ovvio che si punti sui giovani.

          • TagliateIlPassato

            Prediligo più Finn Bàlor di NXT che Owens,Owens al pari di un Rollins o Del Rio (che però ha tutt’altro carisma) non li vedo pronti a differenza di un Ambrose che un UC lo ha vinto,ma onestamente poi non vedo neanche Cesaro in grado realmente di competere,ottimo wrestler e nulla più,se Reigns maturasse sul trascinare il pubblico sarebbe ormai maturissimo e la wwe sta puntando su molti suoi segmenti

          • Cuzzy The King of the World

            Del Rio carisma? Moltissimi la pensano diversamente. Io parli di Kevin Owens avendolo seguito dal 2010-11, può fare molto di più di quello che si vede ed è un futuro campione. Il suo feud con Ambrose per il titolo IC ha in me lo stesso effetto di quando Nakamura e Tanahashi si contendevano quello IWGP IC: eclissa il titolo assoluto.

          • TagliateIlPassato

            Cena come Reigns è partito dai massimi livelli rappresentando una nuova categoria di wrestler,se turnassero Reigns sarebbe l’ideale

          • Cuzzy The King of the World

            Son d’accordo, Reigns dovrebbe turnare ed essere il “tizio dell’Authority”. Perché? Perché lo è nella realtà, altro che underdog.

        • best for business

          te lo dico alla siciliana MBARE SI SBAGGHIATU tu non hai capito nulla su come va il wrestling

          • TagliateIlPassato

            Per quanto il mio nick sia “ForzaReigns” sono più oggettivo di altri commenti

          • best for business

            come gia qualcun’altro ti ha fatto notare non sai giudicare un wrestler devo elencarti quante assurdità hai detto :

            1= reigns è forte sembra un tornado nel ring : classico giudizio che danno di lui tanti bambini che commentano su facebook
            2=tanti tifano roman :certo tutti i bimbiminkia e le ragazzine arrapate
            3=del rio ha piu carisma di owens e rollins che non sono pronti per il titolo: ma sai cosa significa carisma????? cercatelo nel vocabolario

            4= rollins inadeguato nell’ultimo periodo si è passati ai fischi e valeva solo nei ppv con l’aiuto di HHH : sai la differenza tra face e heel?? se un heel nelle arene è fischiato vuol dire che fa bene il suo lavoro e poi sai che è tutto predeterminato??? che ce un booking da seguire???? che significa dopo il turn hell rollins scappava???
            MBARE TU NON HAI CAPITO NULLA DI COME FUNZIONA IL WRESTLING

          • NeverShutsUp

            Poi non faccio bene a dire che se uno tifa Reigns a prescindere non capisce una ceppa? Come anche l’altro unico utente che tifa Reigns

          • Cuzzy The King of the World

            Non mi sovviene il nome dell’utente.

          • NeverShutsUp

            Believe in Reigns!
            Anche io non lo ricordavo

          • Cuzzy The King of the World

            Ma io dico ok, può piacere Reigns, ma presentarsi con “Believe in Reigns” e fare commenti sfacciatamente di parte ti cataloga da subito.

          • NeverShutsUp

            Ecco, poi “negli incontri decisi da HHH Rollins non va bene” o “Reigns è ottimo in ring” ti condannano

          • Cuzzy The King of the World

            “Reigns non è eccezionale ma è ottimo” LOL

          • NeverShutsUp

            E Rollins e Owens non sono adatti,mha

    • JakeDanyel

      Cosa vuoi dire con “credo sia davvero forte (WWE e incontri programmati permettendo)”

      • TagliateIlPassato

        La WWE spesso manda over anche gente che non lo merita,lo stesso Sheamus o altri WHC sono stati scarsi da non capire tuttora come vengono gestiti,Roman Reigns non è eccezionale ma è ottimo,forse se proprio si deve fare qualcosa bisognerebbe essere indifferente alle sue entrare,Rollins negli ultimi tempi dall’indifferenza era passato ai fischi (inadeguato,valeva solo nei PPV decisi da HHH)

        • JakeDanyel

          Indifferenza ? Rollins inadeguato ? Valeva solo nei PPV ? Roman Reigns ottimo ?
          Mi dispiace amico, non te la prendere, ma penso che tu abbia qualche difficoltà nella valutazione di un wrestler.
          Se tu pensi che Rollins sia INADEGUATO, ma tifi Reigns e speri diventi campione del mondo, per me questa conversazione finisce qui.

          • Cuzzy The King of the World

            Roman Reigns non è eccezionale ma è ottimo cit. della serie “perle”

          • JakeDanyel

            Non ci dobbiamo solo preoccupare del vuoto assoluto attuale del Roster, ma anche dei sudditi del Roman Empire che cercano di conquistare ZW.

          • Cuzzy The King of the World

            They can, but they will not!

          • TagliateIlPassato

            L’indifferenza sarebbe l’arma migliore nei confronti di Reigns attualmente,alcuni lo amano altri no,quindi meglio star zitti appena entra
            Stanotte per esempio contro Sheamus era già tutto diverso ma prevedo una sconfitta per squalifica di Sheamus e mantiene il titolo fino alla Rumble..
            Su Rollins ahimè non sono l’unico ma siamo in 10 a scrivere quì ed è ovvio che se soltanto io quì dico che Rollins è inadatto sono il tipo strano..
            A vedere dal turn heel di Rollins spesso è scappato dai ring,tranne nei PPV (vedi SummerSlam,aiutato da un giornalista,Battleground interviene Taker,definisco tale campione “salvato” da HHH)
            Lavorassero in tal senso su Reigns sarebbe l’ideale,adesso ha molto da aggiustare

          • JakeDanyel

            Aspetta aspetta aspetta, non confondere il booking scellerato che hanno avuto sul suo regno, specie nel periodo estivo, con le reali abilità di Seth.
            Seth Rollins ha tutto per essere LUI IL FUTURO VOLTO DELLA WWE.
            Vedrai quando tornerà sarà uno dei top face più amati, perché è un wrestler DIVINO !

          • TagliateIlPassato

            Sarà come dici,ma Seth Rollins nelle arene non era applaudito,questo lo vediamo tutti,vedasi la faida con Ambrose che meritava un risvolto diverso
            Roman doveva vincere il MITB anzichè fare una faida stupida con Wyatt che per me vale meno di zero e la WWE sta agendo in modo di ridicolizzarli ormai..
            Seth se turna face magari bene,ma se avrà un heel di fronte duro son dolori
            Poi sul suo regno ne hanno combinate,sarà abile ma certe volte scappava

          • Anti Rockstar

            Seth è sempre stato un Heel , ovvio che in America(arene mark) non veniva applaudito

          • JakeDanyel

            LOL però sei simpatico,hai un modo tutto tuo di vedere la WWE 😀

          • TagliateIlPassato

            Ho un modo oggettivo onestamente,che si provi a turnare Ambrose o Reigns e magari se ne riparla

        • NM Punk

          Se sei un mark di Reigns va bene… altrimenti non sei oggettivo.
          Fino a che ci sarà Cena sarà lui il volto della WWE ma se ad oggi c’è un candidato a quel Titolo dopo John quello è Seth.

          • TagliateIlPassato

            Attenzione,ho detto che Reigns stecca ancora su personalità come per esempio Ambrose non ha tale difetto ma ne ha altri,io parlo di abilità,nel ring Reigns dovrebbe esser più pazzo,ma un turn heel sarebbe l’ideale

          • JakeDanyel

            E quali sarebbero i difetti di Ambrose ?

          • TagliateIlPassato

            Ambrose semplicemente non è un “mastino”,un pazzo ma non un mastino
            E’ lunatic fringe ma non un mastino del Ring,la situazione sarebbe diversa per Ambrose se battesse Owens a TLC

          • NM Punk

            Si, Io parlavo di tutto il tuo discorso anche con altri utenti.
            Reigns sul ring è migliorato e ora può essere considerato da 6,5-7, al microfono è NULLO, nel Wrestling se non sai parlare non vai da nessuna parte anzi a volte per avere successo basta essere mediocri in ring ma ottimi al mic.

          • JakeDanyel

            6,5 / 7 ?
            Perché ? Perché ha aggiunto qualche mossa al suo repertorio ?
            Gli unici suoi bei match di quest’anno, che non è una cazzata anche dare un 7, solo quelli con stipulazione a ER con Show e l’HIAC con Wyatt.
            E ovviamente con Bryan e Cesaro.
            Poi ? Ogni volta lo inserisci in un single match è la noia !!
            E non c’è sempre un Bryan a salvarti …

          • NM Punk

            Si o detto 6,5-7 per andare un po’ incontro al mark di Reigns ma avrei potuto anche mettere di meno ;).

          • NeverShutsUp

            Io lo considero da 5-5,5

          • NM Punk

            Se consideri ogni aspetto come Wrestler ci può stare ma se conti sono il lottato credo si possa arrivare alla sufficienza, ha un repertorio limitato ma le cose che sa fare le sa fare bene ( a parte la Spear ).

          • Cuzzy The King of the World

            Ma si alla sufficienza ci arriva, il problema è che è un main eventer e dovrebbe essere IL main eventer, dovrebbe essere almeno buono sul ring ma soprattutto pecca in mic skills ed è bookato malissimo.

          • NeverShutsUp

            Se consideri anche le altre cose è da 5, a parte presenza scenica non ha NIENTE

          • NM Punk

            Si, quello si.

          • TagliateIlPassato

            Attenzione,Reigns manca di carisma ed è fondamentale
            Forse parlo col binocolo,ripeto che il mio nick è una simpatia su Roman verso troppo astio,migliorasse al microfono sarebbe l’ideale e lo ribadisco
            Per quanto riguarda Rollins nemmeno rispondo a qualcuno di collo duro che al posto di parlare come voi dovrebbe chiudersi in cantina per non saper dialogare,per me rimane mediocre a causa della scarsezza della WWE di farlo perdere spesso per squalifica o aiuti vari

          • NM Punk

            Non ho capito se mi stai insultando o no!
            Comunque Rollins è stato un heel di quel tipo bookato come c’è ne sono stati tanti altri nella storia.
            Cerca di valutarlo senza tener conto del booking.
            Su Reigns hai detto che al microfono è insufficiente e manca di carisma, solo queste due cose lo rendono un Wrestler non pronto per il ME.
            Non puoi andare avanti a “SE”, “se avesse più carisma”, “se migliorasse al microfono”.
            Valutalo per come è adesso, poi una volta che sarà migliorato lo rivaluteremo e magari potrà anche essere pronto per un “vero” regno da campione.

          • TagliateIlPassato

            Ma attualmente ti pare migliore Sheamus?
            L’offesa non era per te altrimenti manco ti rispondevo,ma Reigns ha punti deboli se vogliamo dirla,una volta migliorati lo colloco tra i migliori

          • NM Punk

            Lo vedi che parli in prospettiva.
            Qua la maggior parte sono quasi tutti obbiettivi e dicono le cose come stanno.
            Quando e se migliorerà lo tiferanno e lo riconosceranno come Main Eventer, ma adesso non lo è.
            Non puoi essere sicuro che migliorerà a prescindere.
            Sheamus, tutto compreso, tralasciando il booking, come Wrestler è migliore.
            Se invece consideri il booking attuale può essere diverso.

          • TagliateIlPassato

            Preferisco Cesaro a questo punto

    • Alberto Iizuka

      Batista, che aveva un mic dignitoso e un workrate miglioratosi nel tempo
      pur non essendo un fenomeno, fu portato in alto con una storia ben
      scritta e gestita a puntino (scottati anche dal fallimento di Orton face). Idem The Rock. Entrambi furono messi nell’abito giusto perchè funzionassero per i tempi (e con una gestione del booking diversa), subendo anche una rivisitazione totale del personaggio con cui esordirono.
      Reigns paga colpe non sue (è mediocre sul ring e deve lavorarci ancora) e il fatto di non essere stato messo nella condizione giusta per le capacità. Io gli avrei dato un titolo secondario ben bookato di prova (Cena docet) e poi pian piano imposto.

      • JakeDanyel

        Esatto, e se proprio non veniva comunque accettato, perché non ha abilità per essere un Main Eventer, bisognava accantonarlo.
        È da folli continuare a forzarlo al pubblico.
        Se poi lo fai con quella che si prospetta una storyline Bryan 2.0, allora la WWE è stupida davvero.

        • Alberto Iizuka

          Prima dovrebbero rispondere alla domanda “Chi è Roman Reigns? Cosa mi rappresenta?” (magari non solo per lui valgono tali quesiti…). Si guardi a come si è “evoluto” il personaggio dallo Shield ad oggi. A me sembra che dicano che bisogna tifarlo perchè…sì 😀

          • MizThunder

            il problema è che Reigns NON si è evoluto dallo Shield ad ora come personaggio… è sempre lo stesso…

          • Alberto Iizuka

            Appunto. E te lo vendono come Schertorte ma è la solita torta impersonale al cioccolato fatta col preparato.

      • Cuzzy The King of the World

        Sono d’accordo su Batista, all’inizio era inguardabile, poi si è migliorato e la storia che lo ha portato al top era eccellente, senza contare che dopo è migliorato ulteriormente e possedeva carisma e mic skills che Reigns si sogna, sarà che ero piccolo ma mi trasmetteva una potenza assurda!

        • Alberto Iizuka

          Era esattamente quello che doveva trasmettere, visto che come abilità scarseggiava (in seguito migliorò soprattutto sul lato dell’adattabilità al wrestler che si trovava di fronte, sapendosi vendere bene sul ring). Triple H fece un lavorone e bisogna rendergli merito.

          • Cuzzy The King of the World

            Assolutamente, applausi a HHH, ma anche a Batista che migliorò sensibilmente, tirando fuori anche grandi match con Taker e uno con Cena (nel 2008) ma soprattutto migliorò molto al microfono. Lo Stretcher match con HBK fu a mio avviso un’altra perla, pur essendo stato quasi uno squash.

          • Matt16

            Eh adesso devo andare a rivedermi lo Stretcher Match perché non me lo ricordo manco per il cavolo .-.

          • Cuzzy The King of the World

            A me piacque, Batista furioso come non era dal feud con HHH e poi amo HBK quando mette in scena i suoi “drammi” sul ring, sapeva rendere interessanti pure le chinlock di Orton.

        • DETH

          Non era sicuramente tra i migliori powerhouse, ma lui almeno lo era; Reigns no, è giusto un brawler con un fisico “oggi” più imponente della media.

          • Cuzzy The King of the World

            “Non era sicuramente uno dei migliori powerhouse, ma lui almeno lo era” sorry non ho capito bene a chi ti riferisci, per me Batista alla fine era uno dei migliori powerhouse, anche se ovviamente aiutato da avversari quali HHH e Taker era sicuramente meglio di gente tipo Lashley.
            A me Reigns non sembra per nulla potente, anni fa c’era gente che sembrava molto più potente. Anzi, mi da quasi un’idea di spossatezza, forse quel giubottone gli da fastidio ma glielo lasciano perché non credo abbia un fisico impressionante.

          • DETH

            Nel senso che non era uno dei più forti fisicamente, era solo più che altro esplosivo; Lesnar, Goldberg, Cena, e anche Lashley, secondo me in quanto a “forza” gli erano superiori. L’unica prova di forza impressionante che ricordo di Batista è stata la Batista Bomb su Umaga (seppure botchata in parte).
            Reigns infatti non è molto potente e nemmeno il suo stile si basa sulla forza fisica, ma più che altro sulla combinazione tra peso, forza e velocità che imprime in ogni colpo.

          • Cuzzy The King of the World

            Ah ok, allora si, sicuramente i nomi che hai fatto avevano più forza pura, ma la potenza che dava Batista Reigns se la sogna, forse essendo cresciuto con l’Animale sono un po’ di parte ma li vedo lontani.

          • DETH

            Non è essere di parte, è questione di 15-20 kg di differenza e stili di lotta già diversi; la superiorità fisica di quel Batista su Reigns è visibile ad occhio.

          • Cuzzy The King of the World

            Ma anche di carisma e mic skills. Reigns per certi versi mi ricorda Orton: un paio di trademark moves, le solite cose al mic ed una noia incredibile senza stipulazioni o avversari di livello.

          • DETH

            Si, anche in quello. Io li paragonavo più che altro dal solo punto di vista fisico.

    • DETH

      Il punto è: “oggi” è ancora necessario provare l’impossibile per far funzionare uno che non è materiale da main event in un roster dove di migliori di lui ce ne saranno almeno una ventina sotto contratto? Avessero la metà della premura che hanno con lui con gente come Ziggler o Cesaro a quest’ora avevamo già dei main eventer pronti senza troppi sforzi e pipponi mentali su come far funzionare l’infunzionabile.
      Il discorso è chiaro, stanno riempiendo di possibilità un wrestler qualsiasi solo perchè gode di importanti referenze e di successo riflesso di una stable dove facendo un quarto o un sesto del lavoro riusciva a funzionare.

  • Alessio Massa Micon

    Licenziatelo e fate tutti contenti 😀

    • Cuzzy The King of the World

      Magari nomina Hulk Hogan su Twitter

  • m4p0

    Cambiare tutto per non cambiare niente.

  • Gai Dillinger Maito

    L’ultima riga l’ho letta davvero, sì?

  • AlbartIdespressione

    Cape toste.

  • best for business

    i fans non spingeranno mai reigns per il titolo

  • WallyJack

    Più che un intrigo è un calcio nei testicoli.

  • Zengla80

    Io non lo guardo o meglio, lo guardo con indifferenza e non mi fa ne caldo ne freddo.. Possono fargli fare o vincere quello che vogliono, non me ne può fregar di meno…

    • TagliateIlPassato

      E’ ciò che dicevo anche io nei commenti sottostanti,se lo trattassero con indifferenza sarebbe un colpo migliore e valutare la sua posizione in seguito

      • Zengla80

        Bu a me frega relativamente.. Se c’è o non c’è per me è uguale..

  • Contro Nessuno

    Se sto stupido vince ancora la Rumble, incomincio a mandare pacchi bomba a Stanford!!!!

    • wakko

      ……………

      • TagliateIlPassato

        La domanda è “perchè vincere la Rumble”?
        Mandarlo a Wrestlemania neanche a me va molto a genio e io stravedo per lui,ma se deve vincerla il fesso di turno..

        • It Factor

          Bene mandiamo tutto a puttane il lavoro fatto fino a gennaio con reigns. Eliminiamo Bryan o Zayn, così si che verrà acclamato. Certo.

          • TagliateIlPassato

            Sono del parere che attualmente c’è questo di buono

  • Contro Nessuno

    TURN! Please…

  • wakko

    Non hanno capito nulla;
    –RR non ha talento
    –RR non ha voglia
    Per cercare di recuperare il “recuperabile” la soluzione migliore sarebbe sbat……no…..mandarlo nel “purgatorio” dei titoli minori(compresi quelli di coppia)a farsi SERIAMENTE il cu°*°*°*°* per un anno/annetto e poi vedremo quello che succederà…..

    • TagliateIlPassato

      Lo USC di Del Rio sarebbe l’ideale,ma dire che non ha talento e voglia ne passa..
      Gli manca una forza motivante ormai

      • wakko

        Aspetta un attimo tu stravedi per lui giusto ?Ma nella vita bisogna essere obiettivi !Ha avuto il push più grande degli ultimi anni ed era destinato a battere il wrestler col più elevato status della storia nel ppv più importante ed in 16 mesi di questo push cosa è cambiato effettivamente delle ue “caratteristiche” da wrestler ?Io RR l’ho sempre difeso e continuerò a difenderlo per “alcune” cosa del passato ma ora stop mi spiace ma il tempo suo è scaduto .

        • TagliateIlPassato

          Questa si chiama gestione del cavolo WWE

          • wakko

            Bravo ma questo si chiama ragionare anche .

          • TagliateIlPassato

            Per me Reigns o vince a TLC e turna o turna prima e vince alla Rumble

          • wakko

            Non lo so se andrà a finire così

  • Frank

    Finché verrà bookato così, col caz*o che lo tifano. È scarso, noioso, per niente coinvolgente, non sa fare un’espressione facciale convincente e non sa tenere in mano un microfono. Che si aspettano?

  • ChristianPeeps

    Non hanno detto niente di nuovo. Mi aspettavo qualche news migliore, ma la WWE gode a fare queste scemenze.
    Lo ripeto: questi vogliono fare la stessa storyline che portò in alto Bryan, una versione 2.0 diciamo, ma Reings non è Bryan e non si può riproporre a distanza di quasi 2 anni la stessa roba.

    • TagliateIlPassato

      Non si può riproporre a causa di un deja-vu ma non perchè forse Reigns non ne sia capace

      • ChristianPeeps

        Reings è stato costruito male dall’anno scorso e non puoi far credere al pubblico che uno che chiudeva tutte le puntate quasi sempre in piedi, adesso diventa un colabrodo.
        Bryan era stato costruito alla perfezione in quanto rientra negli under-dog e vederlo sfidare il grande potere con conseguenti pestaggi era una cosa.
        Reings per la mole e per come si impone non può sfruttare questa storyline.
        Poteva andare bene per uno come Ambrose, Ziggler o Rollins (se quest’ultimo fosse stato face), ma Roman non la può sfruttare.

  • Alex ”The Flame-boyant”

    Io avrei optato per un immediato turn heel di Reigns in modo da motivare l’odio dei ”Funz” nei suoi confronti,ma naturalmente si sta optando sempre per il medesimo ripetitivo booking da samoano spacca cul*i ”underdog” che cita i fumetti. Good for you WWE

  • MrFrogSplash

    Fatelo arrivare a WM da campione allora, così almeno posso godere nel Main event nel vederlo perdere

  • MizThunder

    e quindi raccontiamo una storia da “underdog” con un tizio che mi viene presentato come una forza della natura, uno che ha il record di eliminazioni in una Rumble e che solo settimana scorsa ha sbaragliato tre persone… funzionerà sicuramente.
    Lo ripeto, l’unico modo per salvare Reigns e mantenerlo per un po’ fuori dal giro titolato, metterlo nel giro US o IC ed evolvere il suo ca**o di personaggio (non l’ariete dello shield che un giorno fra promo inca**ati da due frasi e il giorno dopo fa il simpaticone… eddai pare che soffra di personalità multiple ogni tanto…). Magari dopo un annetto e mezzo così, fra miglioramenti suoi e booking decenti alla gente non dispiacerà pi e allora si potrà riproporre nel main eventing. O così o gli si da una faida con i controca**i contro un grandissimi cattivo che lo elevi (e non mi pare che quella che gli stiano costruendo intorno sia una grande storyline…)

    • MrFrogSplash

      Vogliono ripetere ciò che hanno fatto con Daniel Bryan, ma cascano malissimo

  • PaulHeymanGuy

    Funzionerà di sicuro.
    Vedremo quanti altri ascolti perderanno.

    • Cuzzy The King of the World

      Occhio che alla puntata di Natale scendono sotto il 2 quest’anno.

      • PaulHeymanGuy

        Magari la puntata di Natale non la faranno nemmeno.
        Trasmetteranno spezzoni o manderanno in onda Zack Ryder che aprirà il suo show.

        • Cuzzy The King of the World

          O magari la fanno e pagano 2 milioni di spettatori per guardarla.

          • DETH

            Che prenderanno i soldi e scapperanno senza guardarla.

          • Cuzzy The King of the World

            Ahahahah

  • Anthony 2

    Bha ma sono io o le notizie di RR sono sempre le stesse ???

  • Alessandro (BrotHHHer)

    QUINDI PRATICAMENTE NON HANNO CAPITO UN CAZ*O

  • Boliving

    Forse non capiscono che tra Reigns e Sheamus si tifa Sheamus
    Sheamus qualcosa la sa fare, poi se lo presentano come “spaccaculi”, tipo la sua prima versione, può anche ambire a stare nell’Uppercard come la vedo io

  • PushCesaro

    Come dire: meglio la cacarella che la merda, ma non si rendono conto che, avendo la cioccolata nel roster, il pubblico desideri quella…

  • Ne ho sentite di ipotesi intriganti e vi posso assicurare che questa è tutto meno che intrigante

  • Luca Dogo Canario Montana

    Grande idea…se fosse partorita da mio cugino che ha 3 anni….

  • 1907IceFire .

    Intrigante e Roman Reigns nella stessa frase è come dire piede a banana e Pirlo…un nonsense, per quanto riguarda l’ipotesi l’ha gia’ detta meltzer e avverra’ tranquillamente con o senza pubblico, poi siccome la maggior parte sono mark e bambini riusciranno nell’impresa ma perderanno probabilmente una bella fetta di pubblico ulteriore nei ratings..

  • FLOYD

    Sapete cosa mi infastidisce più di tutto della situazione Reigns?
    Oggi ho letto una news dove stava scritto che la WWE vuole proporlo come volto della federazione e spingerlo per il titolo senza farglielo vincere fino al momento in cui i fan non lo tifano. Un vero tiro alla fune. Chi resiste di più vince. E’ impensabile che sono cosi infantili da non capire che si,ci guadagnano molti soldi dagli sponsor,ma stanno perdendo gli spettatori. E senza spettatori che ti sevono gli sponsor? E la prova di tutto ciò sono i dati d’ascolto,sempre più bassi e spero vadano sempre più giù. A me dispiace per il povero Reigns come persona,perché infondo ci sono stati campioni del mondo anche peggio di lui e si trova sulle spalle colpe che non ha. Ma il samoano non verrà mai tifato perchè a differenza di altri wrestler lui rappresenta non solo se stesso,ma un’ideologia di spettacolo finalizzato solo a guadagnare avidamente soldi e non più al divertimento. Finchè si mettono i soldi davanti alla persona,nessun wrestler verrà tifato se lo vuole la WWE.

  • Stex14

    “gli stessi fan spingano per l’ex Shield come prossimo campione” aspetta e spera cara WWE! E’ assurdo come in quel di Stamford non hanno ancora capito che i fan FORTUNATAMENTE non sono tutti dei minc*ioni bambini di 8 anni o delle bambine malate fanatiche….

  • Eddie Guerrero

    beh è vero che spingere troppo non è una cosa sensata, e poi Reigns non è ancora migliorato per colpa della wwe, io penso che si deve fare un anno e mezzo di lavoro duro facendosi il mazzo tanto poi vediamo e ne riparliamo, ma poi uno deve domandarsi ma se Reigns non è buono perché lo hanno preso.

  • FutureIsNow

    Facendogli picchiare 3 avversari contemporaneaneamente e facendogli fare il supereroe?